Temevo peggio.
Bene! Ora una volta iscritta le "scimmie dietro il vetro" della motorizzazione dovranno solo eseguire il collaudo e che in effetti il veicolo sottoposto corrisponde a quello iscritto.
Vi pare poco?![]()
Temevo peggio.
Bene! Ora una volta iscritta le "scimmie dietro il vetro" della motorizzazione dovranno solo eseguire il collaudo e che in effetti il veicolo sottoposto corrisponde a quello iscritto.
Vi pare poco?![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Certo . . . i 180 rally VSD con su scritto sul libretto originale motore tipo VSCsaranno il banco di prova.
Sarà facile spiegare alle scimmie che è sempre stato un errore materiale della piaggio?
Un errore simile è sulle ETS dove nella sigla motore "VMS1M" al posto del punzone numero uno hanno usato un cacciavite a taglio!
A questo errore dovrebbe trovare rimedio la Piaggio facendo una dichiarazione, ma non lo fa e questo è grave.
Ho chiamato e parlato con la Piaggio e dicono che trascorsi 10 anni non conservano più la documentazione sulle punzonature e quindi non possono fare nulla.
Vorrei vedere se in sede di collaudo se mi contestano la punzonatura del motore con chi me la devo prendere.![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Credo che il problema sia abbastanza diffuso e spero per te che magari in motorizzazione ci sia traccia di questa difformità.
Sono solo mie deduzioni anche se a volte quello che per una persona normale può sembrare logica...........
Magari Gipirat ci potrà dare qualche risposta in merito.
![]()
OK.......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Impresa quasi impossibile! Quelle schede sono introvabili! Neanche alla Piaggio te le danno se non fai domanda in aramaico antico e salmodiando nenie spargendo miscela al 5%!
Comunque, guarda qui: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 180 Rally - VSD1T
![]()
Ciao, Gino
E poi si ritorna alla solita domanda :
Il mio P125X assolutamente restaurato è già in possesso dell'iscrizione all'FMI ma non ha nessun altro documento. Quindi questo certificato vale o bisogna rifare tutto ? Credo che questa risposta coinvolga più la motorizzazione che l'FMI...... :bho:
Riccardo
Creative Engineering