Domenica presente in rodaggio!!!![]()
Hai cambiato gruppo termico? Va meglio ora?
Allora torinesi... dopo gli accordi via SMS è stabilito che ci incontriamo domani alle 7,45 su corso Casale all'altezza del Ponte Regina Margherita, a domani
Pierluigi
Pensa che la mia invece lo spruzza direttamente in faccia![]()
ahhhh come vespooooooo
E' propio dopo la pioggia di bevagna che (oggi) ho spruzzato di svitol la manopola dell'acceleratore e quella del cambio perchè erano diventate dure...
Giretto di prova per vedere se andava meglio (ed effettivamente va meglio) e quando sono rientrato mi sono accorto che per effetto dell'aria ero pieno di goccioline di svitol![]()
![]()
Fatemi un drin quando partite, così quando arrivate qua sono pronto a scendere![]()
Io esagerato? Naaaa il fatto è che è troppo liquidova bene anche un dlindlin
![]()
![]()
Sono appena ritornato dal raduno... è stata una bellissima giornata trascorsa insieme a tanti amici di VR che ho avutto il piacere di conoscere di persona.
Un po' di foto:
Altre:
Io le stavo caricando or ora su faccialibroma ne metto qualcuna anche qua, principalmente le ha fatte Elena, io guidavo
Poi vorrei ringraziare tutti i partecipanti ed i volti nuovi che finalmente ho associato ad un nick, vedi Rocco ed il mitico Casca con il quale finalmente ho potuto discutere di motori in maniera competente, ci mancava solo Flavio![]()
Gran bel raduno! Peccato non essermelo goduto fino alla fine con il pranzo, purtroppo causa forza maggiore, subito dopo l'aperitivo ricevo una telefonata da mia sorella, la quale m'informava che si era appena spatasciata con lo scooter su di una macchina....gran lividi, per fortuna niente di grave ma, gran tirata di paura per raggiungere Asti....![]()
Accidenti, ecco perchè non ti ho più visto... Dai per fortuna nulla di grave, i lividi si assorbono! Per stare in compagnia sono sicuro che ci saranno altre occasioni![]()
Sicuramente!![]()
bellissimo raduno, ottimissima compagnia di tutti i vespisti partecipanti
e VRristi presenti
, grande abbuffata come si sapeva
. un ringraziamente a tutto il vc organizzatore e alla pro loco che si è dimostrata all'altezza della situazione! grazie ragazzi x la bela giornata!
![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
L'onore per il pranzo è tutto della proloco, veramente bravi, gentili ed ottimi cuochi![]()
Grazie a tutti per la bellissima giornata e per la compagnia... grazie al mitico Casca ho scoperto il valore del pacco deluxe per la Vespa comprensivo di lamellare e perno flottante: ora mi si sono aperti mondi nuovi!!!!
PS regà, ma che candela usate sulle vostre vespe???![]()