Ciao Gatto con...le aliBenvenuto e non farti problemi per il..ferro
![]()
Ciao Gatto con...le aliBenvenuto e non farti problemi per il..ferro
![]()
Benvenuto a casa!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao e benvenuto tra noi.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao e benvenuto tra noi. Per la tua, dipende come l'hai lasciata. Io ebbi 1 GS del 62 da mio zio rimasta ferma in cortile 12 anni, portata dal medico x un controllo di rito dovetti riportarmela indietro perchè l'officina era piena di altre moto. La sorpresa + bella è stata che tentando di metterla in moto (partita dopo 5 mandate) la
non necessitava + l'intervento del medico.
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
un saluto dalla toscana primo post su questo forum, avevo una vespa tanti anni fa......e' ritornata la voglia.sto cercando una vespa, gradirei una ts o gtr
Ancora grazie a tutti per l'accoglienza, sul comparto motore non ho particolari problemi, in quanto il motore prima di essere messo a dormire era stato completamente revisionato, ricordo che alla Piaggio spendemmo circa 600.000£ di ricambi perché venne rifatto anche il cambio che a causa del cedimento di un parastrappi aveva riportato danni ingenti.
Aneddoto, qualche mese fa ero nel magazzino dove la tengo, insieme a me c'era un amico che insisteva a voler farsi un giro con il mirabile mezzo, non avevamo benzina (e ci mancava dopo quasi un decennio di fermo...) allora ho preso un bicchiere (ergo circa 200cc di miscela) di miscela dal serbatoio del decespugliatore e gli ho detto "Due colpi senza candela per riempire il carburatore, al terzo mette in moto" il mio amico si mise a ridere e mi propose di mettere in palio una colazione, ebbene, come predetto, al primo colpo utile per l'accensione, il Cosa si mise in moto![]()
Ovviamente non frenava e le ruote ormai erano quadrate, ma il mio amico noncurante del pericolo fece ugualmente il suo giro
Per questo nel mio primo post ho scritto "ha deciso di tornare in strada", se non avesse voluto, non sarebbe partita così facilmente
Bye, Luca
P.S. Nei miei post scriverò spesso "il Cosa" o "un Cosa", questo perchè sono abituato a pensare a "La cosa" in questi termini![]()
bentrovati ad entrambi!!!
prova