Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Consigli per il mio "nuovo" px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Consigli per il mio "nuovo" px

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Ivan guardati anche il post di Tommyramone e della sua arancia meccanica, è stato il post che mi ha fatto venir voglia di personalizzare la mia...
    E' da sbavo pure la sua!!!!
    Ormai è deciso, non credo proprio che monterò tutti quegli accessori, ma sicuramente farò di tutto perchè un giorno un altro nella mia attuale situazione oltre alle vostre, possa sbavare anche per la mia px
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    16

Grande Ivan!
    Tratta bene la mia forcella nè!

VRista Senior L'avatar di Ndea46
    Potenza Reputazione
    16

Ciao Ivan! Io la rifarei (anzi, rifarò quest'inverno il PX) stile lospecial...modernizzata al punto giusto, senza esagerare,è veramente stupenda!

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Ndea46 Visualizza Messaggio
    Ciao Ivan! Io la rifarei (anzi, rifarò quest'inverno il PX) stile lospecial...modernizzata al punto giusto, senza esagerare,è veramente stupenda!
    Già, la sua, quella di clafo e l'arancia meccanica saranno le mie muse ispiratrici, così punto a far entrare la mia nelle top e formare i fantastici 4

Scherzi a parte Andra, come avevamo detto, il freddo si avvicina e ora tocca il restauro delle nostre 200
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Dai Ivan, che al prossimo VRaduno prenderemo tutti le botte perche non le abbiamo fatte originali, almeno ci sarai anche tu

Potenza Reputazione
    16

Ahhhh quello è sicuro, sono carichissimo! Mi concedo ancora queste 2 settimane con il PX poi inizio a smontarlo.
    La morosa ha gentilmente deciso di donarmi anche per quest'inverno la taverna, per cui ne devo approfittare!

Penso di farlo rosso corsa con alcuni particolari personalizati: cresta parafango cromata, bordoscudo alluminio, frecce bianche con cornice cromata, contakm PX My, cavalletto laterale cromato,ammortizzatori carbone e poco altro.

Preferisco apportare poche modifiche e soprattutto aver la possibilità di ripristinarne l'originalità facilmente...ma questo è il mio punto di vista!

Mi raccomando, appena decidi di partire con i lavori, apri una discussione dedicata....voglio assolutamente seguire il tuo lavoro e vedere cosa tiri fuori!

PS. Di sicuro lospecial me le darà perchè gli clono il PX

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Dai Ivan, che al prossimo VRaduno prenderemo tutti le botte perche non le abbiamo fatte originali, almeno ci sarai anche tu
    Infatti l'obbiettivo è finirla presto per rodare il tutto e fare il VR raduno. Se c'è da dividersi le mazzate...Pazienza, per amore della vespa questo ed altro

Citazione Originariamente Scritto da Ndea46 Visualizza Messaggio
    Ahhhh quello è sicuro, sono carichissimo! Mi concedo ancora queste 2 settimane con il PX poi inizio a smontarlo.
    La morosa ha gentilmente deciso di donarmi anche per quest'inverno la taverna, per cui ne devo approfittare!

Penso di farlo rosso corsa con alcuni particolari personalizati: cresta parafango cromata, bordoscudo alluminio, frecce bianche con cornice cromata, contakm PX My, cavalletto laterale cromato,ammortizzatori carbone e poco altro.

Preferisco apportare poche modifiche e soprattutto aver la possibilità di ripristinarne l'originalità facilmente...ma questo è il mio punto di vista!

Mi raccomando, appena decidi di partire con i lavori, apri una discussione dedicata....voglio assolutamente seguire il tuo lavoro e vedere cosa tiri fuori!

PS. Di sicuro lospecial me le darà perchè gli clono il PX
    Il tread lo apro sicuro, per la personalizzazione man mano vedrò cosa mettere e cosa no, però è probabile pure che il progetto bitubo cambi in carbone per il costo e per altri dubbi...Comunque si vedrà, appena arriva un pò più freddo che anche mio papà non me lo usa più inizia il lifting

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    20

Ecco, il colore che vorrei è questo e bene o male la vorrei fare più o meno così beh, ovviamente più faiga, diciamo che questa è la "copia povera" di ciò che farò io
    Che ne dite?
    Vespa 150 millennium Moto e Scooter usato - In vendita Fermo

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    16

Mex doppio..... :P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •