Sì... ci sono novità.

Qualche mese fa nel tentativo di serrare meglio lo specchietto sinistro (cosa2) ho deformato il manubrio, grippando il semimanubrio sinistro al suo interno.
Nel tentativo di forzare lo sbloccaggio del semimanubrio, Emilia, ha spezzato il supporto che tiene la leva della frizione e la leva stessa.
Preso da un attacco d'ira ho tirato un pugno al coprimanubrio inferiore, spaccandolo. Mi vergogno di questo.

Nel frattempo mi sono procurato un intero manubrio per Cosa 1, completo di leve, manopole, il famigerato specchio sinistro Cosa1, i coprimanubri inferiore e superiore verdi.

Proprio 3 ore fa ho portato il vecchio coprimanbrio da un "vernicivendolo per carrozzerie" che per venerdi prossimo mi farà trovare pronte due bombolette spray del colore che gli ho portato come campione.

Sono in crisi per la ricerca della chiave per svitare la ghiera superiore di sterzo (cod. piaggio 19.1.20055 - anch'io mi sogno la notte questi numeri) dovrebbe essere la stessa che usa per la T5, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.