fai una foto del contakm ..........non vorrei che fosse il made china da 30 euro![]()
fai una foto del contakm ..........non vorrei che fosse il made china da 30 euro![]()
Di contakm originali, non ne fabbricano, a meno che non sia un fondo di magazzino. Poi, che alcuni se li paghino 12-18 euro (gli indiani che li fabbricano) ed altri 100 euro (gli europei che li importano e la Piaggio stessa (130 euro)), non ha molta importanza, in genere sono gli stessi.
Ciao, Gino
la scatola e bianco panna quadrata e c'e scritto made in italy e anche sul dietro del contakm
fai sta benedetta foto e vediamo subito.
a memoria la scatola originale non era bianca![]()
ecco le foto:
mi spiace dirtelo,ma e' un prodotto di nuova fattura e mal copiato (vedi la lancetta) distribuito da vari riventitori (olympia ecc.) questo lo e' dalla meceur di casalmaiocco(lodi) e 1 mese fa l'ho pagato 30 euro. esistonoaltre repliche migliori che puoi trovare a 45 euro.
la corda con i rivii li trovi sulle 10 euro.
altro segnale presente nelle repliche sono quei puntini bianchi nel quadrante.
ne ho montato 1 3 anni fa sulla special del figlio e tuttora va benissimo prova a lasciare + curva in fondo dove c'e' il rinvio il tuo problema che che la corda schiaccia il meccanismo.
Scusa, ma dicevi che questo č originale, ma la scatola č chiaramente Meceur... Non basta mica un loghetto esagonale (pure mal disegnato) per rendere originale un contachilometri.
Se avessi letto le varie discussioni a riguardo qui su VR non saresti caduto in questa trappola. 100 sono moltissimi per un contachilometri rifatto come questo, a quella cifra avresti trovato tranquillamente un Veglia originale NOS (quelli per la Special non sono particolarmente rari).