Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
Purtroppo il cancro fiat, mi duole dirlo, sono proprio gli operai "scansafatiche", so di gente che si assenta puntualmente dal lavoro per giorni e giorni senza validi motivi. Troppo spesso l'operaio italiano costa il doppio e lavora la metà.... Senza nulla togliere a chi ONORA il posto di lavoro, sono tanti, ma le indagini (purtroppo) confermano che 1 operaio/impiegato su 3 è un "nullafacente" (se trovo la fonte di dove lessi questa ve la posto. RIPETO, non voglio generalizzare, conosco moltissimi lavoratori SERI PRECISI E PUNTUALI, ma conosco altrettanti nullafacenti.
Citazione Originariamente Scritto da alby77 Visualizza Messaggio
A questo punto chi può biasimare la dirigenza della fabbrica/azienda ch si rompe i , trasferisce baracca e burattini a catmandù e 22.000 famiglie rimangono senza lavoro.

Purtroppo in italia non esiste il comitato del SI ma solo quello del NO dove una piccola percentuale riesce a decidere per tutti!!!
Direi che voi due avete centrato il mio pensiero...
E non è solo un problema della fiat, è un problema comune in tutta italia...ma piu di tutto mi fa incazzare se certa gente si comporta come sopra descritto negli uffici pubblici...