foto Eicma 2010
foto Eicma 2010
Ma sarà mai possibile che 3 anni fà la Piaggio ha creto un mezzo a tiratura limitata a 1000 esemplari che ha chiamato "PX Ultima serie" l'ha fatta pagare 4000€ e oggi ritira fuori un modello che non ha neanche la decenza di migliorare e lo fa esattamente uguale a quello vecchio!
Sarà mai possibile che chi ha acquistato a 4000cucuzze un mezzo come se fosse l'ultimo a essere creto nel suo genere non si trovi oggi spiazzato per non dire incazzato come una bestia???
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni.
Grazie
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ma è una mia impressione o anche il parafango anteriore ha subito una lieve modifica?
mi sembra simile a quello del t5....
poi noto le frecce cromate di serie con il trasparente bianco...francamente troppo poco
prima al tg han parlato dell'eicma e ho detto a mio fratello (non vespista) guarda,faranno vedere il nuovo px....
il suo commento alle immagini del servizio è stato: ma è uguale al vecchio!!!!???
Anche il fanale posteriore mi sembra un po' più arrotondato
Neanche un nuovo font per la targhetta sulla pancia sono riusciti ad inventarsi... E' uguale a quella della mia pre-Arcobaleno, a parte un uno in più.
M