concordo pure io
si è giusto...
e faro così...
ma tenendo conto che un motore costa quasi quanto 2 carter accoppiati...prima o dopo è lo stesso
cmq ok smonto![]()
Grazie a Volumexit per la correzioneUltimamente non ci sto più con la testa
![]()
![]()
Infatti la str...a che ho detto non teneva conto più del fatto che il semicarter lato volano è PX.. Quindi l'albero del cambio sarà quello PX.
A maggior ragione, io aprirei il blocco prima. Facile che con una coppia di carter sani te la cavi. Il resto delle spese, compreso albero motore nuovo (o reimbiellaggio se le spalle sono ok e del tipo giusto), è da considerarsi normale...
Forza, se le cose sono come supponevo... alla fine ci rimetti solo il costo di una coppia di carter. Con un pizzico di fortuna, a 50-70€ li trovi con la sigla giusta.
50 o 70 euro?????????????????????
seeeeeeeeeeeeee i più fessi che ho trovato online non andavano sotto le 130€....
cmq proprio oggi ho avuto una risposta per un motore completamente originale tolto proprio da una px150e dello stesso anno della mia il prezzo sono le solite 300euro spedito...sto aspettando solo le foto...e poi mi regolo...
mi rimarrebbero pezzi di ricambio oppure me li vendo...
cmq domani comincio a smontare
per il restauro della mia vespa aprirò un nuovo topic nella sezione giusta...avrò bisogno di consigli...
grazie a tutti![]()
Coppia carter - Accessori Moto In vendita Torino
qui son solo carter, ma dovrebbero essere quelli che fan per te...