guarda che gli ingranaggi li vendono nuovi!
guarda che gli ingranaggi li vendono nuovi!
Scusa la crudezza ma scolta a me....
Fatti un frullo!
Così sei certo che gli ingranaggi in teflon si rompono ma trovi i ricambi nei centri assistenza Zoppas![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
guarda che l'acciaio non è mica burro!perchè mai dovrebbero rompersi? dovrebbe succedere se avessero subito mai sollecitazioni decisamente importanti!io starei tranquillo fossi in te!!!poi volendo, come ti hanno già scritto, si trova tutto!comunque non te li potrebbe fare un fabbro, serve un acciaio trattato termicamente innanzitutto, poi un tornio ed una fresatrice....ma siccome saranno sicuramente a posto ... dormi sonni tranquilli!
ripeto,in un restauro faro basso gli ingranaggi del cambio e' l'ultimo dei problemi e come tutti i problemi si cerca una soluzione al momento che questi si presentano. se parti con queste remore e se il tuo ideale di vivere la vespa e' muoversi con una et3 lascia perdere l'acquisto.
E le foto?
ho ripreso la discussione dall inizio e, rileggendo tutte le domande che hai posto, sono giunto alla conclusione che il miglior consiglio che ti posso dare è quello di NON comprare quella vespa.
tu vuoi una vespa affidabile e performante.sull affidabile potremmo anche praticamente esserci, con i dovuti accorgimenti, ma sul performante proprio no.
tu avresti bisogno di un bel px150e o ancora meglio px200e, con miscelatore, termica maggiorata e freno a disco così potresti fare lunghi giri a velocità elevate senza preoccuparti di nulla.
una faro basso si è una vespa meravigliosa, ma allo stesso tempo più da raduno ed esposizione che da utilizzo quotidiano...
poi se hai quel pallino li fai bene a prenderla, è però bene che tu sappia a cosa vai incontro, nel bene e nel male...