ripeto,in un restauro faro basso gli ingranaggi del cambio e' l'ultimo dei problemi e come tutti i problemi si cerca una soluzione al momento che questi si presentano. se parti con queste remore e se il tuo ideale di vivere la vespa e' muoversi con una et3 lascia perdere l'acquisto.
E le foto?
ho ripreso la discussione dall inizio e, rileggendo tutte le domande che hai posto, sono giunto alla conclusione che il miglior consiglio che ti posso dare è quello di NON comprare quella vespa.
tu vuoi una vespa affidabile e performante.sull affidabile potremmo anche praticamente esserci, con i dovuti accorgimenti, ma sul performante proprio no.
tu avresti bisogno di un bel px150e o ancora meglio px200e, con miscelatore, termica maggiorata e freno a disco così potresti fare lunghi giri a velocità elevate senza preoccuparti di nulla.
una faro basso si è una vespa meravigliosa, ma allo stesso tempo più da raduno ed esposizione che da utilizzo quotidiano...
poi se hai quel pallino li fai bene a prenderla, è però bene che tu sappia a cosa vai incontro, nel bene e nel male...
hai troppi dubbi sull'acquisto.... mi sa che vuoi un pezzo di storia italiana con le comodità di un mezzo dei nostri giorni.... intanto se postassi delle foto....![]()