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Discussione: Ho fatto un passo, ma voglio muovermi verso il secondo.

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: Ho fatto un passo, ma voglio muovermi verso il secondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Quoto!!!
    Potremmo dire che la carburazione è come un buon vino: più è buono meno strascichi lascia!!!

    e allora la nostra carburazione deve essere allo champagne ! ma millesimato !

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
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    Riferimento: Ho fatto un passo, ma voglio muovermi verso il secondo.

    francamente la carburazione la trovo una cosa facile: sul 180 io ci metto il 24 con il setting per il 200...se son sufficenti x un 200 per un 180 vanno bene...

  3. #3
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    Riferimento: Ho fatto un passo, ma voglio muovermi verso il secondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    francamente la carburazione la trovo una cosa facile: sul 180 io ci metto il 24 con il setting per il 200...se son sufficenti x un 200 per un 180 vanno bene...
    non è proprio così, il 200 originale è molto più tranquillo di un 180 preparato ...

    duepercento.com

    Questo è un bel 24 e si può "creare" da un 24 originale


  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
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    Riferimento: Ho fatto un passo, ma voglio muovermi verso il secondo.

    Bè, nel mio caso, con termica pinasco e quindi relativamente tranquilla, direi che un 24'con setting originale funge...

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: Ho fatto un passo, ma voglio muovermi verso il secondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    Bè, nel mio caso, con termica pinasco e quindi relativamente tranquilla, direi che un 24'con setting originale funge...
    Diego, ma è il minore dei problemi, lo fai ci monti il carburatore e poi tra getti, freno aria, emulsionatori vite e ghigliottine telo carburi come si deve no ? Perchè decidere a priori il numero di un getto ? sarà quello che il motore chiede.

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
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    Riferimento: Ho fatto un passo, ma voglio muovermi verso il secondo.

    Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    Diego, ma è il minore dei problemi, lo fai ci monti il carburatore e poi tra getti, freno aria, emulsionatori vite e ghigliottine telo carburi come si deve no ? Perchè decidere a priori il numero di un getto ? sarà quello che il motore chiede.
    Si si hai ragione...un getto si cambia in un attimo...per ora, a carter vergini, il 24 settato x il 200 va benone, quando i carter saranno lavorati e il gt completamente rodato si vedrà...

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di scaton
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    Riferimento: Ho fatto un passo, ma voglio muovermi verso il secondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    Si si hai ragione...un getto si cambia in un attimo...per ora, a carter vergini, il 24 settato x il 200 va benone, quando i carter saranno lavorati e il gt completamente rodato si vedrà...
    la carburazione va fatta a motore caldo ;) possibilmente d'estate!!
    dopodiche una carburazione a "ocio e crose" potrebbe(mi pesa troppo dirlo) andare bene se non fai km... cmq io quando carburo preferisco tenerla 1 punto in piu grassa e smagrirla se vado a farla girare in pista..senno un pelo grassa e vado ovunque

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