Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: 130 polini doppia aspirazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    como
    Età
    29
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 130 polini doppia aspirazione

    si scusami, sono appena guarito e sono ancora un pò fragile, comunque il mio meccanico avrebbe il 24, però mi ha detto che era già carburato per questa configurazione. dici che va bene lo stesso? e come rapporti tengo l'originale et3?

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: 130 polini doppia aspirazione

    Citazione Originariamente Scritto da guanzi Visualizza Messaggio
    si scusami, sono appena guarito e sono ancora un pò fragile, comunque il mio meccanico avrebbe il 24, però mi ha detto che era già carburato per questa configurazione. dici che va bene lo stesso? e come rapporti tengo l'originale et3?
    -> carburatore e carburazione: e che ne so
    ogni motore vuol la sua messa a punto
    mi sembra strano che un meccanico ha un carburatore in mano e ti dica che è già carburato per il motore che ancora .... è solo nella tua testa

    -> rapporti: la campana va bene quella che hai su (se è la 24/61 a denti elicoidali)

  3. #3

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    como
    Età
    29
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 130 polini doppia aspirazione

    si si è quella. Per la carburazione sentirò io come gira però lo prendo lo stesso dal meccanico almeno evito altre spese.

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: 130 polini doppia aspirazione

    Citazione Originariamente Scritto da guanzi Visualizza Messaggio
    si si è quella. Per la carburazione sentirò io come gira però lo prendo lo stesso dal meccanico almeno evito altre spese.
    Per curiosità: quanto ti chiede il meccanico?
    Ah - è importante il verso delle viti di regolazione nel 24 PHBL
    per la vespa devi prendere AD, quindi PHBL 24 AD
    se è un AS hai difficoltà ad effettuare le regolazioni (hai le viti di minimo e carburazione molto vicine al telaio)
    se è un B (D o S che sia) hai l'attacco maschio - devi quindi montare un manicotto in gomma per poterlo montare sul tuo collettore (che è un collettore maschio)

  5. #5

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    como
    Età
    29
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 130 polini doppia aspirazione

    me lo regalerebbe. perchè qualche volta gli dò una mano e allora lui mi ricompensa con pezzi vespa.

  6. #6

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    como
    Età
    29
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 130 polini doppia aspirazione

    comunque domani guardo

  7. #7

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    como
    Età
    29
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 130 polini doppia aspirazione

    ho guardato il carburatore ed è come quello che dici tu, però ho trovato solo due getti, non trovo l'ultimo. Sapresti mettermi una foto per farmi vedere? comunque adesso stò staccando il motore. vi terrò aggiornati. grazie di tutto. se avete consigli non esitate a dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •