Lo rabbocchi finché arrivi a livello ... a che ti serve di conoscere i ml?
Lo rabbocchi finché arrivi a livello ... a che ti serve di conoscere i ml?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se ne aggiungo un poco in meno, o un poco in piu mica potrebbe succedere qualcosa?
Guarda fai una cosa e non ci pensi più..se veramente perde solamente qualche goccia al giorno tu ogni mese metti la vespa sul cavalletto e sviti la vite superiore dell'olio..se esce è tutto a posto, se non esce lo rabbocchi fino a quando non esce!
Poi riavviti la vite e sei apposto!
Il problema è proprio che la saldatura è stata fatta dove c'èra la vite dove scorreva l'olio, ora sta la saldatura e il buco pultroppo nn c'è piu, come posso fare?
Trapano e maschio per rifilettare.
Fai il foro esattamente dov'era prima
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ma santa pazienza
se tu rabbocchi dal foro di uscita, come fai a fare il livello?
il foro di carico è quello vicino all'attacco dell'ammortizzatoe
il foro di scarico è quello nel punto più basso del carter motore
le operazioni vanno fatte con la vespa sul cavalletto