Scherzi a parte la targa prova è richiedibile da attività commerciali pertinenti con gli autoveicoli quindi officine e concessionarie. Un privato non può avere la targa prova.
La targa prova può essere utilizzata dal titolare dell'attività intestataria della targa e dai suoi dipendenti oppure da clienti dell'attività ma con a bordo il titolare o uno dei suoi dipendenti.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ma in caso di incidenta son cazzi amari!
un mio conoscente provò un delta integrale con targa di prova con a bordo il meccanico.
ovviamente la delta non era sua, e infatti quando fece il frontale causa traversone in curva furono grane per lui, meccanico e proprietario della macchina che neanche s era goduto il traverso...
altre foto
CIFfala appena puoi
Non vedo l'ora
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
appena è finita posto le foto
cacchio certo che però non poterla usare perchè non omologata è un peccato...ed è ancora più un peccato ficcarle una targa nuova...
l'ho vista del vespaio! fantastica!!! c'ho girato attorno per mezz'ora! che spettacolo complimenti!![]()
ma come non l avresti usata comunque???
e comunque, lo immaginavo che non avresti messo nessuna targa nuova...
Se posso darti un suggerimento, così, anche per non scrivere cose contrarie al CdS in chiaro sul forum (), ti consiglio, quando vorrai usarla, di farti prestare da un concessionario o un meccanico di moto una targa prova. Così giri tranquillo ed in regola con la legge!
Dimenticavo: bel pezzo!
Ciao, Gino
Vedo che mi avevate anticipato, scusate, ma avevo aperto solo la pagina precedente.
Comunque, vi posso assicurare che è perfettamente legale, se il titolare della targa rilascia una delega al guidatore del veicolo, che può essere il proprietario che lo "prova", anche di giorno festivo e fuori dall'Italia, nei paesi dov'è consentito per rapporti di reciprocità.
Ciao, Gino
Se l'avessi io, la targherei e ci andrei in giro
Se avesse avuto targa vecchia era meglio, ma volete mettere arrivare sul lungo lago a lecco e fare il figaccione di fianco a cbr, r1, kawasaki, bmw e io, con la mia 98 a far aprire la bocca a tuttinemmeno con mastercard
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ivan sei un tamarro!!!!
![]()
non sono capace . se non l hai mai fatto è giusto farlo fare alle persone competenti. la gioia non è uguale per tutti . per voi la gioia è pulirla e lucidarla..per me la gioia è vederla splendere dopo una bella pulita e poi ovviamente curarla e mantenerla sempre al top!
Non esistono targhe prova d'epoca (se esistono, non hanno più valore, infatti io ne ho un paio degli anni '50, quando mio padre aveva una commissionaria/concessionaria Autobianchi e Simca!).
Ti consiglio di chiedere al tuo restauratore, lui dovrebbe saperlo.
Ciao, Gino
ok grazie :)
Giusto, cosa ci fai in giro con quella vespa, devi avere 8mila occhi e riguardi, non è proprio il caso in assoluto a mio avviso
Giusto, ognuno è libero di fare quello che vuole
Non è che se uno non si lucida la vespa o la macchina non va bene
Se non lo sa o vuole fare, se lo fa fare, semplice
Complimenti per l'acquisto
Aspetto che i lavori avanzino per vederla "ultimata"
![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)