Non riesco a trovare un post scritto qualche giorno fa da un utente che segnalava le offerte lidl di questa settimana, da oggi ci sono in offerta i caschi, le fasce lombari, guanti, giacche, calzamaglie ecc...
Vi metto il link
Lidl Online
Piccolo aneddoto, stamattina sono andato all'apertura e mi sono avvicinato al reparto dove erano presenti gli accessori moto in questione, stavo prendendo le fasce lombari per me e per la mia compagna e ad un certo punto si avvicina una signora sulla settantina con il bastone (ho pensato tra me e me, ammazzate alla centaura, è d'azione!!) che inizia ad osservare le fasce e dice "Mimmo (rivolta al marito), finalmente con questa fascia risolverò il problema dei dolori lombari mentre sono seduta!" alchè, incuriosito, le chiedo quale moto possedessero, lei mi guarda con una faccia disorientata e mi dice "Moto?? Sono piena di acciacchi, alla mia età la moto??" (Volevo scoppiare a ridere
) Le ho risposto dicendo che si trattava di una fascia lombare per moto, ci facciamo una bella risata e mi ringrazia per averglielo segnalato
![]()