Se decidi di acquistarla, per qualsiasi motivo, ti consiglio di fare una scrittura privata di vendita in bollo con la firma del venditore autenticata.
Ciao, Gino
Se decidi di acquistarla, per qualsiasi motivo, ti consiglio di fare una scrittura privata di vendita in bollo con la firma del venditore autenticata.
Ciao, Gino
Gino, la firma autenticata può essere fatta anche in un'agenzia di pratiche auto?
oggi ho avuto il cdp della vespa in questione, dunque risulta: RITIRO DEFINITIVO ED ESCLUSIVO DEL VEICOLO SU AREA PRIVATA ../../2004. Certificazione sostitutiva del certificato di proprietà art. 8 D.M. 514/92. Prima presentazione del ../../2004.
sotto ancora c'è scritto "NON UTILIZZABILE COME NOTA DI RICHIESTA".
nella parte in alto dove solitamente ci sono i dati del veicolo c'è solo la targa, il num di telaio tra due "M" con scritto "d'uff." e nessun dato sul modello, costruttore, ecc... ovviamente ci sono i dati dell'intestataria.
stando a quanto scrivi è un demolito per riconsegna targhe e circolazione su aree private, al quale evidentemente qualche tempo prima di demolirlo hanno sostituito il telaio in motorizzazione...
da li la strana sigla sul telaio... e quella M col numero indica il nuovo n*telaio
non dovrebbe essere impossibile rimetterlo in strada
Se intendi rimetterla in regola, fai un estratto cronologico al PRA, così saprai tutto sulla vespa e ti servirà per la reimmatricolazione.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html
Ciao, Gino