salve ragazzi,
ho bisogno del vs prezioso aiuto per quanto riguarda una pratica un pò contorta...
oggi dovrei andare a vedere un px demolito, a detta del detentore, per targhe riconsengnate....
l'attuale detentore non è il vecchio intestatario, mi dice che ci sono dei piccoli buchi di ruggine, e che sarebbe da restaurare...
stando così le cose, francamente a me non interessa rimetterla in strada, piuttosto mi serve per ricambi della mia; a questo punto come dovrei comportarmi con il tizio che vende?
1. visura o estratto cronologico? non deve risultare demolita per incentivi (viene scritto espressamente nella visura?)
2. scrittura privata autenticata? quindi buttiamo giù due righe tra me ed il venditore (fac simile del post REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI O DI ORIGINE SCONOSCIUTA) e poi andiamo al comune a fare autenticare la firma del venditore, giusto?
dopodichè potrei portarmela a casa tranquillamente?
scusate ma finora ho sempre evitato vespe senza documenti in regola, facendomi scappare anche qualche occasione....
questa sinceramente, vedendo il tizio, mi sembra tranquilla, vorrei quindi portarla a casa visto che mi servono i ricambi di quella vespa..., ma non incappare in brutte rogne...
vi ringrazio anticipatamente