ho il tuo stesso problema, proprio oggi ho avvertito questa specie di ticchettico metallico nel motore proprio due giorni dopo che ho montato il DR sopra, mi auguro di tutto cuore che non sia l'albero motore.....
ho il tuo stesso problema, proprio oggi ho avvertito questa specie di ticchettico metallico nel motore proprio due giorni dopo che ho montato il DR sopra, mi auguro di tutto cuore che non sia l'albero motore.....
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
ora ho fatto l'ennesima prova:cambio senza tirare eccessivamente le marce e non fā nemmeno un rumore! che mi vada semplicemente fuori giri per il rapporto corto?io sono uno che solitamente tira abbastanza le marce!
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Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Anche in fuorigiri, non dovrebbe fare srani rumori.
Per adesso gira cosė, se vedi che andando avanti il problema peggiora, allora intervieni.
pių che altro lo fa quando salgo di marcia e comincio ad accellerare o quando sta un pō imballato!
come me quindi,per ora la diagnosi č pessima e stō cercando in ogni maniera di sfatarla,sbiellata....che significherebbe aprire il motore,il che non sarebbe nemmeno male come scusa per raccordare tutto ,mettere un 24 e un albero corsalunga(dato che lo cambio)ma rimarrei senza Vespa a lungo(e mi serve!ci faccio in media 50 km al giorno)e costicchia di pezzi giā facendo tutto home made...
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Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
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