quoto highlander, prima dai una bella pulita seguendo gli N restauri documentati sul forum e poi magari vedi cosa esce.
quoto highlander, prima dai una bella pulita seguendo gli N restauri documentati sul forum e poi magari vedi cosa esce.
no ragazzi le pedane sono sanissime hanno solo un po di ruggine superficiale, quello che vedete sulla pedana è tutta la sella secca sbriciolata sopra che fa un effetto bruttissimo
Io non so i tuoi gusti riguardo le vespe..ma da li a mio parere ne esce un conservato (rispetto ad alcune vespe che ho io,veramente ottimo).
Poi se sei uno di quelli a cui piace la vespa che fa le scintille è un discorso, ma sarebbe davvero un peccato..
Prima di iniziare qualsiasi restauro prova ad usare del cif e vedere che risultato ottieni! poi se non ti basta il cif ci sono tutta un altra serie di prodotti che sulla vernice originale fanno da matti.
UN CONSERVATO è UN CONSERVATO!!!!
(ps: sempre che sia un conservato)
![]()
Mah, sinceramente me lo hanno detot anche altri che potrebbe venire fuori un conservato che a me piacerebbe molto di piu, solo che non riesco a capire come si possa fare, nel senso che ho una scocca laterale destra rossa e l altra mi manca proprio, qualora si facesse un restauro conservativo come si fa con le scocche? A proposito ho trovato una scocca blu di una TS secondo voi è perfettamente adattabile alla mia rally?
si è identica la chiappa..vai di conservato, risparmi un botto di soldi e ti ritrovi un mezzo ancora più raro!!!
come si fa? prodotti giusti, pazienza e olio di gomito.....guardati il conservativo di guabix sull'et3 primavera blu marine.
http://old.vesparesources.com/restau...ttacolare.html
ma come farei con le socche laterali? cioè so di essere un handicappato in materia ma se ne ho una rossa e un altra probabilmente blu come faccio a far eun conservato:O ?
Beh a me la situazione invece pare cosi' semplice ...
pigli la sacca originale che hai gia' e la fornisci come campione a chi ti vernicera' l'altra sacca che avrai comprato: in questo modo il carrozziere sara' in grado di preparare uno smalto il piu vicino possibile alla tinta di tutta la vespa.
[SIGPIC][/SIGPIC]