beh grazie dei complimenti (a proposito djgonz non so ancora se hai capito chi sia io.....)......siccome i carter della seconda foto sono di una VNB e sono di un mio restauro.....comunque per la cronaca son sabbiati a corindone. Visti dal vivo sono un'altra cosa....ah già ormai siamo abituati alle ottime foto fatte col cellulare, la prossima volta lascerò la reflex a casa. In ogni caso quelli della foto sopra sono visibilmente stati UNTI per farli sembrare più belli, e a valutare dalla fusione sono del medesimo periodo (vespa gl/gt/sprint SUPPONGO). In ogni caso in un RESTAURO meglio dei carter come i miei coi DOVUTI trattamenti galvanici che quelle schifezze mezze piene di sporco e terra coi dadi tutti arrugginiti che si vedono spesso anche qui sul forum. D'altronde secondo me più che mer*a che mi viene continuamente spalata contro (anche nel topic dove le pubblicai) si tratta a parer mio di invidia a vedere lavori fatti così bene, ma a me francamente non interessa, son felice e FIERO di fare lavori del genere, quel che pensano gli altri non m'importa così a fondo.
In ogni caso i carter del nostro amico son VISIBILMENTE stati saldati, e per chi non lo sapesse (tutti a quanto posso constatare) per effettuare le saldature a pezzi del genere d'alluminio la zona attorno va preventivamente pulita e smerigliata.