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Discussione: Modifiche Vespa PK 50 XL

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  1. #1
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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da Ste34 Visualizza Messaggio
    Io facevo 1,5 anche dietro...
    No 1.5 dietro è sicuramente poco... Gonfiala almeno a 1.8 - 2.0

  2. #2
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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    ti si fora andando o la trovi sgonfia appena assembli la ruota?

  3. #3
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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Potresti aver "pinzato" la camera d'aria nell'accoppiare i cerchi.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  4. #4

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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Allora in 3 casi su 4 me la sono trovata sgonfia sotto casa dopo averci girato per un pò. Nel 4 caso si è sgonfiata di colpo mentre andavo.

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Controlla che la valvola della camera d'aria sia ben posizionata

    Restauro soft-tuning px150e 1982

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  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Controlla che la valvola della camera d'aria sia ben posizionata
    e di aver chiuso bene camera, pneumatico e i due semicanali.

    per montare BENE la ruota
    - dai acqua e sapone all'interno dei canali
    - prendi la gomma e la posizioni nel canale più largo
    - prendi la camera e la posizioni dentro la gomma, posizionando correttamente la valvola
    - prendi il compressore e gonfi la camera, quel tanto che basta in maniera che mantenga la sua forma circolare, non si afflosci e che non dia pressione alla gomma (in sostanza, la vedrai che non interferisce con la lamiera interna del canale)
    - prendi il canale piccolo, occhio allo smanco per fare passare la valvola e lo punti
    - stringi bene i 5 dadi
    - controlla che la valvola abbia un po' di gioco e che non sia bloccata (la mandi un po' giù nel cerchio - deve essere libera).

    Ora e solo ora puoi gonfiare la gomma

    Gonfiala fino a 2.5-3 bar e poi la sgonfi a zero

    Adesso gonfiala alla pressione corretta

  7. #7

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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Qualcuno mi può spiegare passo passo come cambiare il parafango alla PK? Perchè quello che ho ora è distrutto e ne ho uno nuovo da montare ma non so come fare, cioè ho un idea ma so che è un lavoro un pò complicato.

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