Dario, io ho messo la 4 dischi, controllata per bene in fase di montaggio, e ora va una meraviglia!
Rimango solo deluso dalla poca precisione del cambio, spesso tra 2* 3* trovo una folle, e rompe..controlla a modo il cambio!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche io metterò la 4 dischi. L'ho già pronta bella revisionata, funziona perfettamente in piano, e sullo Special mi ci trovavo meglio dell'attuale 3 dischi (difficile crederci).
Per il cambio aspetto pareri, a me sembra innestino tutte perfettamente tranne la 4a che è tutta anomala!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io purtroppo non so dirti altro..aspettiamo i più esperti..così magari mi dicono anche a me cosa fare..anche se temo di dovere riaprire il blocco, e rivedere tuttta la situazione..![]()
Piccolo OT: Che ti è successo Gabry?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Inizio Ot:
Dopo avere ritirato la special col motore 3*versione, hoda subito lamentato noie al cambio e alla frizione.
La frizione come già sai lho sostituita circa 20 gg fa con successo, permangono le noie al cambio.
Praticamente, a parte che ogni tanto appena innestata la 2* o la 3*, capita che esca, con una bella sfollata, ma penso e spero, sia dovuto ai cavi delle marce troppo tesi; il problema più fastidioso è che nel cambio tra 2* e 3*, e anche alla 4*, capita che prendo sempre una folle,come se tra le due marce vi sia troppo spazio, spazio che mi fa ritrovare con il motore a folle anche in situazioni non piacevoli.
Penso sia dovuto alla mancata spessorazione a tolleranza del cambio, anche se purtroppo credo sia anche colpa della crocera che al giorno d'oggi fan schifio...
Fine OT..![]()