cavalletto NERO???
cavalletto NERO???
era una battuta ...
tipico .. " restaurata maniacalmente ecc ecc "
guardi bene . sella et3 e cavalletto nero .
Un classico di subito .it![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
non l'avevo afferrata subito, per un attimo mi si è accapponata la pelle, comunque ha ragionissima sulla "maniacalità" di certi individui
non E' ma VA BENE. ovvero la sella tipo L era un optional dell'epoca, la scelta di mettere quella o quella di serie è tua![]()
Grazie per le risposte.
Allora, ricapitolando la sella è quella con il bordino grigio se non erro, come la foto di cronicointollerante e senza maniglia.
Per il cavalletto, sicuramente zincato.
Mi confermate il tutto?
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
nella special ho messo questa ...
il terzo evergreen del maniaco è ... il coprivolano cromato
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
il cavaletto per assurdo non va nemmeno zincato, dovrebbe rimanere a metallo (come sulla special 1*serie) la sella è con il gobbino, ma senza la striscia grigia.
la striscia grigia era una prerogativa delle special.
lo sò per certo perchè c'è un signore sotto casa mia che ce l'ha da quando ero bambino.
ormai la vespa è diventata marrone (ruggine) ma una volta era blu.
![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
hai ragione, anche se trovarla marchiata piaggio e col profilo nero è un pò un'impresa, anch'io per la mia R ho optato per il sellone anche per un fatto di comodità. il cavalletto zincato viene tipo a metallo
quella del coprivolano cromato è verissima quanto orrenda come pratica![]()
con lo zinco non viene uguale.
avete presente il metallo quando ci passate l'olio sopra che assume un aspetto scurito?
sarebbe così.......anche se era assurdo lasciare un metallo a nudo senza trattamento.
io alla fine, gli ho dato di trasparente neutro così da mantenerlo a metallo proteggendolo.
:-P
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
ahahahahahah è di superchicco, fa parte di una meravigliosa serie di castronerie commesse da restauratori sedicenti "maniacali" che di maniacale, molte volte purtroppo a livello inconscio, hanno solo la tamarragine, classici di subito.it
tornando in topic, trovandomi a veder meglio le foto della prima pagina per la sella, ho alcune osservazioni per s7400dp21957
- recupera assolutamente quell'ammortizzatore anteriore, che è uno spettacolo e non se ne trovano più a prezzi "normali" (e qui i maniaci di cui sopra mettono classicamente quello chiatto della special)
- altresì importante è il clacson, non è facile trovare riproduzioni attuali che soddisfino fallo risplendere
- le leve non sono sue, ci vanno quelle di tipo fino.
- quel portaruota mi pare per cerchio chiuso, che ci fa lì![]()