non ci sto capendo più niente...
hai cancellato un solo link, e gli altri?
che regola ha infranto?
Io, non ci penseri un minuto di più!!!, acquistala prima che qualcuno lo faccia prima di te!!!, sarebbe un errore imperdonabile, con i prezzi che girano, alcune persone (NON IO) comprano px 200 restaurati a quella cifra!!!
credo proprio di si...
l'utente cui il link è stato cancellato ha pubblicato il link alla vendita di una SUA vespa (utente che non potrebbe mettere l'annuncio nemmeno nel mercatino in quanto ha meno di 200 messaggi all'attivo...)
BEH SCUSATE MA SECONDO ME IL PREZZO (...DI STI TEMPI...) PROVATE A TROVARNE UNA COMPLETA AD UN PREZZO INFERIORE....
IO LA PRENDEREI IMMEDIATAMENTE....
ANZI DICIAMO CHE SE NON LA PRENDI TU DAMMI I CONTATTI CHE ME LA PORTO VIA AL VOLO....
LA 180 SS è SENZA DUBBIO UNA DELLE VESPE PIù RICERCATE
CIAO
si hai ragione......ma diciamo che la crisi x'è per tutto e la gente deve cominciare a ridimensionarsi.
avevo trovato un annuncio senza prezzo di una vbb che gli mancavano pezzi e documenti..........gli ho chiesto e voleva........1200€!!!!
gli ho risposto....amico sei fuori di melone
![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Finalmente è arrivata, già intestata a me.
dopo aver attraversato tutta la Sicilia, temperature fino a 38* per un totale di 520 Km eccola ancora all'interno dell'auto in attesa di trovare un' anima pia che
mi aiuti a scaricarla.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Complimenti per l'acquisto!
Complimentoni, gran colpo, la 180 ss è stupenda!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
grazie a tutti.
al più presto arriveranno altre foto.
Cosa non si fa per una 180 SS: io mi feci Bari-Catania-Bari in un giorno, oltre 1100 km![]()
http://old.vesparesources.com/le-nos...inunciare.html
ma peggio feci per l'altra, oltre 1400 km in un giorno (+ 240 per essere tornato indietro dopo 120 km, avevo dimenticato il portafogli)
![]()
Ottimo acquisto, vedrai che una volta messa apposto te ne innamorerai.
http://old.vesparesources.com/off-to...pa-180-ss.html
Appena puoi aggiungiti
![]()
La mia gs andai a prenderla in Calabria in un paesino dalle parti di Cosenza.
il tizio mi disse: ''il primo che arriva se la prende''.
praticamente ho fatto una gara con un altro isolano che purtroppo quando arrivò, era ormai tardi. l'avevo già caricata ed ero sulla via di ritorno.
vedo che non sono il solo fuori di testa.![]()
ecco