signorhood le fasce adesive sulla carrozzeria della 160 0 160 gt o 160 gti sono distintivo di accensione elettronica proprio appunto come la rally.
Però avendo la 160 spagnola l'accensione elettronica (e le fasce) qualche anno prima della rally (ricordo che FEMSA era spagnola) è piu' corretto a mio modo di vedere dire che "la Rally ha le fasce come la 160", proprio per dare a Cesare quel che è di Cesare.

I ricambi usati in Spagna si trovano ancora a buon prezzo, ne ho presi molti.
E' vero che reperire info è difficile però c'è qualcuno (pochi) che sanno le cose.

GuiNio io ti dico che se hai pazienza è POSSIBILE rifarti la N originale, anche nel colore...solo che diventa un lavoro da INVESTIGATORE e devi essere disposto a farlo. Se vuoi provo a cercarti il codice colore di questo famoso azzurro a mio dire stupendo, penso di riuscire a trovarlo.
i codici non hanno nulla a che vedere con maxmayer, in Spagna verniciavano con codici seat mi pare.
Intendo dire che probabilmente non esiste un codice "ufficiale" ma gente che ha rifatto la vespa con una tinta uguale di un altra marca e ha ottenuto un buon risultato (per quanto sia possibile con un bicomponente).
E poi io a questa cazzata dei codici ufficiali non ci ho mai creduto fino in fondo, in quanto si, sono un indicazione e a volte sono simili, ma molte volte ho visto vespe verniciate con referenze maxmayer con dei colori che non erano nemmeno lontani parenti dell'originale...