Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: "Vortex" per il mio 24/24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: "Vortex" per il mio 24/24

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Danerac devo romperti le scatole la calza sulla scatola come ce la hai fissata?ne ho fregata giusto una a mia madre ,per la spugna da mettere sotto sella ci piazzerò una red sponge Malossi,per quello che costa la posso anche usà.....altro dubbio,vorrei rialzare la scatola ma senza sbuzzarla(non ho una saldatrice,almeno che a stagno non venga bene ) come potrei fare?

Edit:qualcuno sà come poter lucidare l'acciaio liquido?perche il mio vortex creato dal filtro T5 era rotto e lo ho riparato con appunto l'acciaio liquido,solo che vorrei lucidarlo!
    La calza sulla scatola puoi fissarla con il manicotto stesso. Non servono altre spugne, la calza da sola filtra di più del filtro originale.

Ricorda che l'aria nella scocca sotto la sella arriva anche dal tunnel (la famosa paratia non è certo ermetica) quindi una spugna se proprio vuoi metterla e vuoi che sia efficace puoi metterla dall'interno della scocca sull'attacco del soffietto.

Non ho mai usato l'acciaio liquido ma credo che essendo fondamentalmente una resina bicomponente difficilmente riuscirai a lucidarla tanto da assomigliare all'alluminio lucidato.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    La calza sulla scatola puoi fissarla con il manicotto stesso. Non servono altre spugne, la calza da sola filtra di più del filtro originale.

Ricorda che l'aria nella scocca sotto la sella arriva anche dal tunnel (la famosa paratia non è certo ermetica) quindi una spugna se proprio vuoi metterla e vuoi che sia efficace puoi metterla dall'interno della scocca sull'attacco del soffietto.

Non ho mai usato l'acciaio liquido ma credo che essendo fondamentalmente una resina bicomponente difficilmente riuscirai a lucidarla tanto da assomigliare all'alluminio lucidato.

Cioè la arrotolo sull'imbocco della scatola e ci piazzo sopra il manicotto? preferivo tagliarla e fare un lavoretto preciso siccome comunque ok,la spugna ormai la ho presa e nel buco sottosella ce la metto....mi dispiace non utilizzare 10 euro di spugna
    Altrimenti,provare a piazzarla anche nel nasello è tanto stupido?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Cioè la arrotolo sull'imbocco della scatola e ci piazzo sopra il manicotto? preferivo tagliarla e fare un lavoretto preciso siccome comunque ok,la spugna ormai la ho presa e nel buco sottosella ce la metto....mi dispiace non utilizzare 10 euro di spugna
    Altrimenti,provare a piazzarla anche nel nasello è tanto stupido?
    la calza la poggi sulla bocca della scatola del filtro e poi ci metti il soffietto. Ti ripeto la spugna puoi evitarla, rischi di peggiorare. Se proprio devi metterla (e in questo caso la calza è un di più) devi posizionarla dal lato interno della scocca dove si attacca il soffietto. Solo così sei certo che tutto quello che il motore aspira viene filtrato.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    la calza la poggi sulla bocca della scatola del filtro e poi ci metti il soffietto. Ti ripeto la spugna puoi evitarla, rischi di peggiorare. Se proprio devi metterla (e in questo caso la calza è un di più) devi posizionarla dal lato interno della scocca dove si attacca il soffietto. Solo così sei certo che tutto quello che il motore aspira viene filtrato.

ok,allora niente spugna

Potenza Reputazione
    21

Rigurardo al tappare il grosso foro sopra la molla della ghigliottina che mi dici?a che serve?lo tappo?
    Poi ho notato che la vite dorata cilindrica che si avvita accanto al minimo non tiene minimamente fermo il filtro,suppongo serva a qualcosa che ci piazzo li?la stessa vite?
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi