
Originariamente Scritto da
Echospro
Sinceramente non ricordo il diametro dei fori originali, quello che ti posso dire è che da quando ho allargato a 2,5 non ho più avuto vuoti di carburazione.

Prima quando ero prossimo alla riserva ogni curva era una pena!!!
Se può interessare, ho lavorato anche la valvola (ghigliottina) sugli appoggii nella parte superiore (vedi allegato) perchè, se ci fate caso, nel 26 non apre perfettamente.
La parte centrale della valvola resta "in vista" nel venturi creando turbolenze ...
Perfezionismo? Pazzia? mi sa la seconda ...
Altra cosa che ho fatto è stata montare lo spessore da 3 mm sotto il supporto galleggiante:
Cagatissima!!!

lo sconsiglio perchè appena spento il motore il livello della benzina nella vaschetta si abbassa travasando, attraverso il getto del max, nel tubo venturi ed invasando il motore.

Tolto imediatamente!!!
Scatola filtro: tagliata ed alzata di 7mm esatti mediante una fascia in lamiera. Guarnizione intera. Non Tocca, nemmeno col passeggero.

Gg