
Originariamente Scritto da
luchinorompino
si è giusto.
comunque usa questo schema che è semplificato.
ti consiglio di fare alcune prove a vespa accesa.
su quel cablaggio c'è un errore nell'utilizzo dei fastom, in alcuni punti ci dovrebbero essere le femmine anzichè i maschi.
comunque.
prendi i fili grigio bianco accoppiati (lato cablaggio) e attaccali al filo bianco/grigio del commutatore.
ti avanzerà un bianco dallo sdoppiaggio, quello si usa nel caso tu metta il contakm per la lampadina di retroilluminazione.
le masse (neri) li attacchi ai fastom sul telaio del faro (in caso sia fastom maschi sul cablaggio cambiali)
adesso rimangono 3 fili di colori fantomatici.
prima di tutto bisogna azzeccare il verde(doppio) a quale va collegato.
provane uno alla volta (non bruci nulla se ti sbagli) facendo suonare il clacson
quando suona hai indovinato il filo.
gli altri due che ti rimangono, vanno alle lampadine di posizione e profondità.
fai delle prove per vedere l'ordine per attaccarle collegandoli.....al massimo li devi invertire.
se poi vuoi avere la certezza matematica, stacca il commutatore, guarda come sono i fili sulla piastrina dei contatti e regolati con lo schema.
