Dai Andre, ti posto le ultime foto che ho con scritte, bordoscudo e listelli pedana montati....
Ma quant'è bella la Lina!!![]()
Dai Andre, ti posto le ultime foto che ho con scritte, bordoscudo e listelli pedana montati....
Ma quant'è bella la Lina!!![]()
WOW!!!
spero che pure la mia torni cosi...
adesso comincio a smontarla...![]()
Ahhahahhaha fermatiiii!!!
Quando hai in mente di iniziare i lavori? Io purtroppo fino a fine ottobre difficilmente riuscirò a metterci le mani![]()
Ahi ahi ahi
noto un errore, tipico dei carrozzieri.....................
Posare la vespa sopra un panno sporco?![]()
Ma secondo te ,io sono tipo da rivetti ? Ecolorati in tinta per di più?
Va bè che da quando mi è nata la bimba non ho occhi che per lei,ma fino a questo punto.................
Sono i classici ribattini in alluminio e schiacciati con la classica zigrinatura originale.Che sembrino gialli è solo il riflesso .![]()
Eddai davide, non tenerci sulle spine!![]()
Ma caiser...Non avevo mai notato questo tread Andreaaaa!!!!!!!!
Ora me lo guardo e leggo tutto!!
Errata corrige, non l'avevo più letto ma mi accorgo ora che è sempre quello dove l'avevi presentata e avevo pure scritto
Secondo me l'errore è riferito al fatto di verniciare la parte dei comandi marcie inserita nel manubrio con la vernicie sul tubo.
C'ho preso?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ma per chi mi hai preso???
Ahhhhahahahahha scherzo!![]()
No comment...perfetta!!!
Quando hai tempo mi fai una foto particolare dei rinforzi alla pedana?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
@ Andrea: era per metterti un po' di pepe al sedere
non ho visto benissimo le foto ma mi sembra un lavoro perfetto
@ Simone: l'errore.................il caschetto che ho visto in foto, non è a norma vero?????????????????????????????????????????????? ??????
![]()
Davide.....ma vaff....
Guarda in pvt, questa special necessita di un particolare da te
Ho bisogna una cortesia, ma ti contatto in pvt
EDIT: weee Ivan, quanto tempo!!! Si è il post di presentazione che ho aggiornato, oramai finisco qui il restuaro, anche se mi concederò sicuramente qlc personalizzazione, a partire dal motore e i cerchi ad esempio (monterò i cerchi 4 modificati a 10 da montare sui mozzi a 4 fori)
Va bè dai,comunque per fugare ogni dubbio.....................![]()
La perfezione esiste allora!
complimenti simone, come sempre impeccabile
Ancora tanti auguri alla piccola![]()
Pierluigi.