Citazione Originariamente Scritto da smilzoPX125E Visualizza Messaggio
bene bene, mi rincuora...
sto aspettando che mi arrivano i ricambi, poi inizio a chiudere i carter, e faccio le misure precise con la testa e le varie basette, così vediamo il da farsi

asseacamme, ho visto le teste in giro per il web, a parte che costano una cifra, ma vorrei fare la testa ad incasso, e lavorare con gli spessori, sempre che non mi sparano una fucilata anche in rettifica
tra l'altro, ho tolto le incrostazioni in cima al cilindro, dove non arriva a pulire il pistone, e ho fatto caso, che è un pò consumato, se ci passo con il dito, si sente un velo di scalino, non pensavo fosse così consumato, dato che nella canna si vedono i segni trasversali, però se ne torna su a macinare qualche altro chilometro, sto andando fuori budget con sto motore
il pistone era un pò sfiammato, ma adesso cambio le fasce e amen, sicuramente meglio di prima sarà, poi in futuro vedremo...
Fammi sapere quanto ti chiedono per modificare la testa
Ciao