Certo, reattiva in 4a non sarà.
Poi dipende anche dal peso del conducente... Se tipo me, che arrivo a stento a 65kg la tirerà molto meglio di uno che pesa oltre il centone o lì vicino, no?!
Ma dopo queste modifiche l'hai provata?
Certo, reattiva in 4a non sarà.
Poi dipende anche dal peso del conducente... Se tipo me, che arrivo a stento a 65kg la tirerà molto meglio di uno che pesa oltre il centone o lì vicino, no?!
Ma dopo queste modifiche l'hai provata?
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
il 24 che sigla ha?
la tua proma quanta strada ha?
tu che capacità e conoscenza hai?
per la sigla dovrebbe essere un phbl ha l'attacco maschio , la proma nn so dirtelo perche quando ho comprato la vespa era gia su comunque credo parecchio dato che il collettore è pieno di ruggine che ha segnato, come competenze discrete derivano da scooter anchesso elaborato anche se so che sono 2 cose diverse, fino ad ora tutti i lavori fatti li ho fatti io
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
scusa che roba del genere ? la quarta nn ci può stare cazzo deve essere tutta fluida se no che cazzo di vespa è? che senso ha elaborare se va meno dell'originale,o uguale come nel mio caso...io nn la vedo come te... deve andare a tutte le marce anche perche se no consuma tanto per niente, io la vedo cosi..
Troppo giovane,non l'ha presa al volo!
La roba del genere sarebbe come hai scritto la parola lavoro ovvero l'avoro...per la quarta avrei dei problemi anch'io,non ho piu 20 anni...
no nn mi sono arrabbiato con lui ci mancherebbe altro........è solo che sono full di questo problema, vi chiedo di portare pazienza ma è da molto che ho questo problema e con tutto quello che ho provato , soldi che ho speso non ho risolto niente, sempre quel maledetto problema, è vero faccio un po' di errori ma è dovuto a questo fatto, al fatto di nn saper risolvere il problema e mi fa molto arrabbiare
. in tutti i casi chiedo scusa se sembra che mi sia arrabbiato, ripeto che nn lo è =) =) =) ..che nn pensiate male =)
su questo sono d'accordo anche io, però dopo tutto quello che ho cambiato tra albero, carburatore, fatto un sacco di carburazioni, provato ad anticipare, ritardare lo scoppio, dopo neanche 800 km provare a lucidare il cilindro e cambiate fasce perche sembrava giù ma tutto fatto per niente perche nn ho mai avuto miglioramenti,ho sempre avuto la stessa velocità e mi ha sempre dato lo stesso problema, ,l'unica cosa che mi manca da fare è appunto lo squish è quello originale ,aprire il cilindro e cambiare rapporti,poi ho fatto tutto il possibile immaginabile
Mmmhh...
a parte che se uno è al lavoro non deve stare su Vr..., ma vabbè, passiamoci sopra...Eddie aveva già scritto un'altra perla più su del tipo d'avanti alchè non ho resistito...eddai...non si può leggere..
Uffa con voi pischelli non si può scherzare che ve la prendete subito a male..un pò di naia non farebbe male..
La quarta a cui mi riferisco non è quella della vespa, ma te lo spiego quando sei più vecchio..
Uff...almeno tu mi hai capito...
ma perchè nessuno coglie le perle silenziose?
E me lo vieni a dire a me che il 130 polini che ho è al 4* step e ancora non va bene?
te lo riassumo, così ti rilassi un pò..
- primavera tutto originale, andava malissimo
- 130 plug and play, albero tameni, 22, campana 27/69 solo raccordati i carter, crocera drt....andava meno
- travasi allargati, valvola alesato, collettore alesato, lavorazione albero tameni, nuova crocera, va una bomba, ma saltano le marce
- ora vedremo cosa ci facciamo, ma penso sia la volta delle sfere della crocera, la crocera, di nuovo una drt, e gli ingranaggi delle marce..
ti basta?
non sto dentro i mille euro..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sono d'accordo in tutto tranne che la QUARTA dipende tutto dalla partner....vedrai come si risveglia anche il 50t'enne....ihihihihihi!!!!!
primaveraET3
siam d'accordo, ma in tal senso, già una terza, per me è sufficiente...
che poi, in queste cose, meglio una e perfetta che sedici scadenti..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!