Risultati da 1 a 25 di 59

Discussione: HELP!!! polini 208 corsalunga mi fermo allo stop e non vuole più ripartire

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: HELP!!! polini 208 corsalunga mi fermo allo stop e non vuole più riparti

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    in genere nn compromette nulla.
    pero se ce ne hai un altra provare sono 5 minuti...cosi come cambiare statore o volano....

la cosa di base è che se hai sentito un rumore metallico qualcosa lo avra prodotto

funzionante ho la centralina del pk a 3 fili...provo e se nn da segni di vita apro...
    ci si farà con uno specchietto angolato (come quello del dentista) a guardare le condizioni della valvola?...

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: HELP!!! polini 208 corsalunga mi fermo allo stop e non vuole più riparti

te dici levando il cilindro e guardando da li?
    forse....
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

in genere nn compromette nulla.
    pero se ce ne hai un altra provare sono 5 minuti...cosi come cambiare statore o volano....

la cosa di base è che se hai sentito un rumore metallico qualcosa lo avra prodotto
    te dici levando il cilindro e guardando da li?
    forse....
    ...intendevo dire: infilando uno specchietto angolare dentro al foro della valvola lato carburo... ma ormai sono rassegnato quello che c'era da testare senza aprire ormai l'ho provato...tiro giù il motore e mi levo ogni dubbio.
    cercanvo di capire per nn fermare la vespa...scendere in moto la mattina alle 7, soprattutto se piove, non è mooolto rosea...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •