Grazie ragazzi per l'incoraggiamento e per la stima!!

...e ormai è deciso, vado di c60 c'è solo da scegliere se prendere l'albero della 200 con biella da 110mm o se prendere l'albero per i miei carter... di andare meglio sono sicuro che possa andare meglio con 5mm di biella in più, ma non sono ancora un esperto su modifiche così particolari!
Per il discorso del costo per la rettifica (serve, la canna del cilindro è inguardabile ormai, e il pistone ha i suoi 25.000 km) ho pensato a una bella cosa: non rettifico subito, ma faccio tutto quello che devo fare, metto a punto il motore, lo carburo ben bene e se spingerà come spero via di rettifica e pistone nuovo! Altrimenti (ma spero di no!!) a quel punto opterei per un gt 177 (più polini che DR)
Per la fase di aspirazione cosa mi dite? Come conviene che mi muova? Posso azzardare 5* in più rispetto al classico jolly 120*-60*, oppure c'è una fase di aspirazione particolare che mi consigliereste?? Ripeto, porterei la fase di scarico a 169* e quella di travaso a 123*

Citazione Originariamente Scritto da hondafour Visualizza Messaggio
Forse a lavoro concluso ci saranno da allungare un filo i rapporti, comunque avendo la corona da 65 (spero sia la piaggio e non la drt) dovresti poter mettere il pignone da 23 senza aprire il motore.

Avrei qualcosa da ridire sulla marmitta, se come penso, è il modello che esce a sinistra e ti permette di montare la ruota di scorta provane altre (rz in primis) e vedrai che in piacere di guida ( e anche prestazioni ) guadagnerai un sacco.
Si la corona che monto è una z65 piaggio, e ho anche a disposizione il pignone da 23 (che montavo prima)
Per il discorso marmitta la JL al momento non si tocca, è già un fuoriprogramma questo discorso dell'albero (dannato denaro, non basta mai )