si naturalmente li facciamo noi perche sono sempre nuove esperienza allora voi che dite 130da elaborato estremo-cilindro t5 152cc-177 polini?
ragazzi ho trovato un ragazzo che mi venderebbe il cilindro t5 152cc in ghisa ha dei travasi enormi caspita mi ha cercato 120 euro voi cosa dite?giuse....sto profilo lo aggiusti?
costa nuovo 150...
ma è cilindro testa e pistone?sopratutto la testa...che testa è? (se c'è)
cilindro e pistone. La testa ci va l'originale lavorata...
per me pure con la testa vale la metà...
Infatti..
allora è pistone fasce nuove cilindro e una testa scomponibile ricavata dal pieno ma nuovo quanto costa?
prendo questo t5 si deve finire ancora il rodaggio
ragazzi allora sono arrivato alla conclusione di fare:
152 polini per vespa T5
albero falc corsa 51 (giusto?)
carburatore ?30?28?32?
campana 27/69 ?
marmitta? bhe lo montiamo girato...ho visto lo scarico che è un po strano cosa gli montiamo su?
travasi raccordati
il motore sarà a valvola cosa ne uscirà?la velocità?
accetto consigli.....
ah la testa ne faro fare uno scomponibile visto il prezzo del gt nuovo mi hanno cercato 138,88 euro lo prendo nuovo
con l0lbero in corsa 51 devi sistemare qualcosa....ti mancano 2mm
allora un drt c53?ma mancherebbe ancora 1mm che altre case fanno alberi in corsa 54 che non costino oltre i 250 euro?
col c.53 ti manca 0,5 che puoi recuperare da qualche parte con le fasi..potrebbe essere una buona partenza
no, sto dicendo boiate, l'albero t5 è c.52, quindi va bene. scusami :D
se risparmi qualcosa direi che potresti provare un c.53, poi ti gestisci quello 0.5 con delle guarnizioni, magari sopra per prendere un po' di coppia
grazie,non preoccuparti,cosa mi sai dire dell'albero polini in corsa 52?
se ti può interessare ho un cilindro polini 152 nuovo con le alette segate in modo da stare sotto la cuffia small... serviva proprio per quel progetto.
se ti interessa mandami una mail T5maniac@llibero.it
per la carburazione vedremo piu in la alla fine ora ragazzi sapete che modifiche comporta l'accensione hp sui carter pk s ?
Nessuna a patto di rispettare il cono del volano e rifare la staffa per reggere la centralina simil et3
ok ok grazie attendo notizie dal mio amico