nono, al contrario!!
Magari può sembrare che mi stia disinterressando della cosa, concentrandomi su un solo modello: in realtà è da inizio dicembre che cerco, a catania e siracusa inclusa la provincia. Tuttavia il mio budget è limitato a 1400 euro, e guardando qui in sicilia, a quella cifra mi fanno le pernacchia dietro, purtroppo. Gente che per una gtr restaurata chiede 3000 euro, chi per una sprint ne cerca 5000, quanto una gs!! C'è un mercato poco razionale ahimè, e tutti sono alla ricerca di fregare il prossimo. Mi sono fissato su questa gtr, semplicemente perchè come carrozzeria, da quello che ho visto presenta "solo" la riparazione/sostituzione della pedana, perchè ha questi buchini perimetrali, ma come motore e carrozzeria va bene,e perchè a quel prezzo ne ho trovata si un'altra, ma con carrozzeria TOTALMENtE da rifare, ed onestamente costava pure 300 euro in +. Qui ho la possibilità quantomeno di prenderla a 1100-1200 e prendo un buon mezzo, che revisionerò con calma, gestendo le spese, anche perchè non lavoro.
Non sto mollando assolutamente, è che dopo 3 mesi di ricerca a catania e siracusa e provincia, ho paura che questo buon pezzo vada via.