lo so,ma facevo cosi perche fuori c'era la neve e io non resistevo a sentire il suo rumore!
lo so,ma facevo cosi perche fuori c'era la neve e io non resistevo a sentire il suo rumore!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ok,domani metto la candela nuova e vi faccio sapere
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nel dubbio accelero
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vespa 50?? convinto tu...
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lo so mi sta facendo andare pazzo,oggi con la candela nuova a freddo 3 colpi e via............ dopo di nuovo non parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o.O
ragazzi cos'e?????????
per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pagero chi mi da la soluzione vi prego tutti!
vi scongiuro,aiutatemi!![]()
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scusate se non uso modifica,
leodo non ridere![]()
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scusate ragazzi,ma aiutatemi! vi prego,sartana? mhe dai almeno tu! datemi unn illuminazione!
ho cambiatto albero,cuscinetti,paraolii,gt,puntine,condensatore ,frizione,tutte,ma tutte le guarnizioni,......che altro ce da cambiare oltre ai rapporti e ai carter ???
il resto del motore e tutto nuovo e il difetto che faceva,appena montato e andato bene,ora lo rifa!
SARTANA credo vivamente in te!
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vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Sartana, a volte, lavora...
candela nuova, ti è andata per un po' e poi non va più.
La candela è asciutta o bagnata?
grazie,grazie!
candela asciutta color nocciola scuro a minimo, nocciola chiaro dopo averla tirata pochino
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ragazzi non potrebbe essere la bobina AT??? provvisoriamente posso provare con quella del ciao?
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Io ti consiglio di andare passo passo a vedere ció che non va... Io di solito faccio così perchè nell'insieme ci sono troppi fattori che possono creare il malfunzionamento.
Allora per prima cosa dimmi come si comportava quando in moto.
va e poi dopo un po che si riscalda fa come dei vuoti fino a spegnersi! condens. e punte nuovi e regolati!
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vespa 50?? convinto tu...
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Ah è lo stesso problema che dava quando c'era su il 50?
si,ma ripeto puo essere la bobina AT? e l'unica cosa rimasta
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se parte ,se,va a spinta,dopo una generosa spinta!
cosa non ho cambiato?
solo le tre bobine, AT,BT e luci, e i carter hahahaahahah XD!
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Oddio, credevo scherzasse! Invece è davvero impazzito, guardate come scrive, sta delirando!!! Ah no è normale...
Senti una cosa, dimmi che getti monti e dai una stretta a i prigionieri del cilindro e alle viti della testa, magari tiri aria in modo assurdo tanto che a caldo, con la dilatazione dei materiali, la situazione peggiora, iniziano i vuoti fino a che non muore.
tutto stringiuto! ma dilatandosi non dovrebbero avvicinarsi fino a stare bene? oggi provo una bobina AT del ciao e vi faccio sapere...ma ripeto,potrebbe essere? non credo che tiro aria perche la candela e giusta!
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hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Quando il motore è freddo la vespa si accende e va bene?
non proprio mincio, anzi......mo non va piu e se va fa vuoti fino a fare vuooooooooooommmm e spegnersi e il minimo non e regolare ma la carburazione e ok!
per vespa r 102 la bobina e esterna,posso provare provvisoriamente con quella del ciao?
se sono incerto il gas lo tengo aperto
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hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
se a caldo si spegne è SICURAMENTE la bobina AT
ma se il problema fosse la bobina AT tu avresti la candela BAGNATA.
Ora, faccio una breve considerazione
Come hai fatto a scrivere 1302 messaggi contenenti anche dei consigli tecnici e/o di messa a punto, essendo carente delle conoscenze necessarie?
perchè quando sclada va in corto e la corrente , o è poca , o no c'è prprio...tu nel frattempo spedivelli come i dannati ma non parte. dopo 5 minuti poi per magia rimette in moto!! ma perchè si è raffreddata...e una volta calda lo farà di nuovo...una bobina che fa così è una bobina in fin di vita 8 volte su 10![]()
è vero, c'hai raggione! Grazie per la dritta!
Sai cosa, a me faceva un problema molto simile il 50 ed era il paraolio lato volano che tirava su tanta di quell'aria...... Io dico che è strano che la candela a caldo fosse asciutta......... Io Proverei a a tirare l'aria a caldo, proprio per vedere se non è lo stesso discorso che faceva a me. Tanto non costa niente.