Aggiornamenti: ho visionato la vespa che vi avevo proposto (150 s.v. non radiata) e confermo che le foto traggono in inganno, mi spiego. La vespa presentava 1/4 dello scudo anteriore (non visibile in foto) arrugginito, il sottosella sfondato dal corpulento proprietario precedente e risaldato alla bell'e meglio, scudo anteriore in più punti battuto.
ho avuto un improvviso aumento di budget, che mi consente di osservare anche mezzi con un tetto massimo di 2500 euro. Quindi posto di seguito le nuove trovate: 150 sprint a Caltagirone - eBay Annunci).
Vespa piaggio 150 s.v Moto e Scooter usato - In vendita Catania verso cui sono maggiormente orientato, a parte qualche battitura, sembra perfetto e appena rimesso a nuovo).
Grazie per le eventuali risposte!! Buonanotte!
rettifico, la 150 s.v. ben tenuta è in realtà radiata, cosa non scritta nell'annuncio. Quindi la cerchia si restringe a questi modelli:
Vespa 125 Primavera 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (nasello px, + da sistemare dei graffi e battere lo scudo anteriore)
Vespa sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Catania (graffi sul cofano destro)
Vespa gt 125 gran turismo Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta (mi sembra buona)
150 sprint a Caltagirone - eBay Annunci ( che tuttavia mi sembra abbia il sottopedana lato sinistro ammaccato)
quella di caltagirone sembra messa bene peccato per i documenti, anche la gt è bella in più sembra che i documenti li abbia già, sono già restaurate...
la sv te la sconsiglierei perchè il colore non è originale, il prezzo è alto, e per restaurarla ci vogliono i soldini...
se vuoi metterla a nuovo con 2500€ se trovi qualcosa di buono ti converrebbe prenderne una già restaurata..
prova ad andarle a vedere e poi decidi
si infatti aspetto la risposta, ma all'80% se la gt non è radiata, sono orientato verso quella, anche perchè la s.v. è da sistemare parecchio, la 150 di caltagirone mi sembra abbia una botta sotto la pedana, e la primavera è da sistemare ed ha nasello PX. Vediamo, anche perchè sono tutte distanti da casa mia.
e di questa che ne pensate? Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Catania
Tralatro il tizio della S.V. mi ha detto di essere disposto a scendere un pò, è allettante.
La gt al momento l'ho messa di lato perchè è a 200 chilometri da casa mia, e non ho come trasportarla![]()
Hai visto questa?
Vespa 150 sprint faro quadrato Moto e Scooter usato - In vendita Catania
![]()