Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 103

Discussione: Vespa 125 GT 1967

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Vespa 125 GT 1967

bhe diciamo che va bene una volta su tre ( sia la primavera che la vnb ad esempio non compaiono ) ma come prima scrematura è ok

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    bhe diciamo che va bene una volta su tre ( sia la primavera che la vnb ad esempio non compaiono ) ma come prima scrematura è ok
    Ullallà... Per quanto mi riguarda le percentuali di errore sono decisamente inferiori... direi 1 a 10...
    Ricordati che se la targa ha 5 numeri anzichè 6 devi aggiungere lo zero all'inizio!
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

fatto fatto.. ma entrambe le targhe non compaiono pure aggiungendo lo zero..
    eppure sono perfett circolanti..spero ahah

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

mi avete incuriosito!
    come faccio a controllare una targa?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

vai qui

ACI Calcola il bollo

e calcola il bollo ( con le targhe a 5 cifre ci va lo zero prima)

ti dice regione di immatricolazione e se ha i doc in regola

VRista Junior L'avatar di Grapa
    Potenza Reputazione
    14

Il proprietario mi ha detto che non è radiata.
    Come sopra
    Mi sembra brutto ripetere ma non è radiata, e adesso ho anche la conferma da Wyatt 87

Signori, sono lieto di aver ricevuto tutte queste risposte. Visto che ha tutti i doc in regola, provo con la tattica dei 1600 contanti e vedo che succede. Grazie a tutti.
    Mentre sono in zona andrei a vedere anche questa: Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Catania

che mi viene passata a 1500 euro, e mi ha detto non essere radiata. NEl frattempo grazie ancora a tutti per le risposte!

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Grapa Visualizza Messaggio
    Come sopra
    Mi sembra brutto ripetere ma non è radiata, e adesso ho anche la conferma da Wyatt 87

Signori, sono lieto di aver ricevuto tutte queste risposte. Visto che ha tutti i doc in regola, provo con la tattica dei 1600 contanti e vedo che succede. Grazie a tutti.
    Mentre sono in zona andrei a vedere anche questa: Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Catania

che mi viene passata a 1500 euro, e mi ha detto non essere radiata. NEl frattempo grazie ancora a tutti per le risposte!
    dimenticavo, avrei trovato anche questa: Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa.

Le vostre preziose opinioni sono sempre felicemente accettate!! Grazie

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    vai qui

ACI Calcola il bollo

e calcola il bollo ( con le targhe a 5 cifre ci va lo zero prima)

ti dice regione di immatricolazione e se ha i doc in regola
    grazie!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Come sopra

consiglio spasssionato.. di quel che dice il venditore non fidarti mai.. controlla sempre..

Potenza Reputazione
    14

Aggiornamenti: ho visionato la vespa che vi avevo proposto (150 s.v. non radiata) e confermo che le foto traggono in inganno, mi spiego. La vespa presentava 1/4 dello scudo anteriore (non visibile in foto) arrugginito, il sottosella sfondato dal corpulento proprietario precedente e risaldato alla bell'e meglio, scudo anteriore in più punti battuto.

ho avuto un improvviso aumento di budget, che mi consente di osservare anche mezzi con un tetto massimo di 2500 euro. Quindi posto di seguito le nuove trovate: 150 sprint a Caltagirone - eBay Annunci).

Vespa piaggio 150 s.v Moto e Scooter usato - In vendita Catania verso cui sono maggiormente orientato, a parte qualche battitura, sembra perfetto e appena rimesso a nuovo).

Grazie per le eventuali risposte!! Buonanotte!

Potenza Reputazione
    14

Aggiornamenti: ho visionato la vespa che vi avevo proposto (150 s.v. non radiata) e confermo che le foto traggono in inganno, mi spiego. La vespa presentava 1/4 dello scudo anteriore (non visibile in foto) arrugginito, il sottosella sfondato dal corpulento proprietario precedente e risaldato alla bell'e meglio, scudo anteriore in più punti battuto.

ho avuto un improvviso aumento di budget, che mi consente di osservare anche mezzi con un tetto massimo di 2500 euro. Quindi posto di seguito le nuove trovate: 150 sprint a Caltagirone - eBay Annunci).

Vespa piaggio 150 s.v Moto e Scooter usato - In vendita Catania verso cui sono maggiormente orientato, a parte qualche battitura, sembra perfetto e appena rimesso a nuovo).

Grazie per le eventuali risposte!! Buonanotte!

rettifico, la 150 s.v. ben tenuta è in realtà radiata, cosa non scritta nell'annuncio. Quindi la cerchia si restringe a questi modelli:

Vespa 125 Primavera 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (nasello px, + da sistemare dei graffi e battere lo scudo anteriore)

Vespa sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Catania (graffi sul cofano destro)

Vespa gt 125 gran turismo Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta (mi sembra buona)

150 sprint a Caltagirone - eBay Annunci ( che tuttavia mi sembra abbia il sottopedana lato sinistro ammaccato)

VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Potenza Reputazione
    14

rettifico, la 150 s.v. ben tenuta è in realtà radiata, cosa non scritta nell'annuncio. Quindi la cerchia si restringe a questi modelli:

Vespa 125 Primavera 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (nasello px, + da sistemare dei graffi e battere lo scudo anteriore)

Vespa sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Catania (graffi sul cofano destro)

Vespa gt 125 gran turismo Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta (mi sembra buona)

150 sprint a Caltagirone - eBay Annunci ( che tuttavia mi sembra abbia il sottopedana lato sinistro ammaccato)
    quella di caltagirone sembra messa bene peccato per i documenti, anche la gt è bella in più sembra che i documenti li abbia già, sono già restaurate...
    la sv te la sconsiglierei perchè il colore non è originale, il prezzo è alto, e per restaurarla ci vogliono i soldini...
    se vuoi metterla a nuovo con 2500€ se trovi qualcosa di buono ti converrebbe prenderne una già restaurata..

prova ad andarle a vedere e poi decidi

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da vesparancio77 Visualizza Messaggio
    quella di caltagirone sembra messa bene peccato per i documenti, anche la gt è bella in più sembra che i documenti li abbia già, sono già restaurate...
    la sv te la sconsiglierei perchè il colore non è originale, il prezzo è alto, e per restaurarla ci vogliono i soldini...
    se vuoi metterla a nuovo con 2500€ se trovi qualcosa di buono ti converrebbe prenderne una già restaurata..

prova ad andarle a vedere e poi decidi
    si infatti aspetto la risposta, ma all'80% se la gt non è radiata, sono orientato verso quella, anche perchè la s.v. è da sistemare parecchio, la 150 di caltagirone mi sembra abbia una botta sotto la pedana, e la primavera è da sistemare ed ha nasello PX. Vediamo, anche perchè sono tutte distanti da casa mia.

Potenza Reputazione
    14

e di questa che ne pensate? Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Catania

Tralatro il tizio della S.V. mi ha detto di essere disposto a scendere un pò, è allettante.

La gt al momento l'ho messa di lato perchè è a 200 chilometri da casa mia, e non ho come trasportarla

Potenza Reputazione
    14

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da vesparancio77 Visualizza Messaggio
    oh porca miseria!! Ma dove l'hai trovata??' Io mi giro 3 volte al giorno tutti gli annunci di subito ed ebay!! Ora gli chiamo, grazie!!

Potenza Reputazione
    14

veicolo non radiato, marciante, ottimo conservato, sabato vado a vederla. grazia mille Vesparancio!!

Potenza Reputazione
    14

ma di che, figurati è un piacere!! l'ho visto e ho subito pensato alla tua discussione...
    Fammi sapere come va..

Potenza Reputazione
    14

allora signori. Alla fine ho acquistato la vespa segnalatami da vesparancio per euro 1.800. Una sprint del 1965.

La vespa non ha ruggine passante, è stata riverniciata in grigio polaris non max meyer, presentava i fili del cambio staccati ed il filtro serbatoio otturato, motivo per cui dopo accesa si spegneva quassi subito. Si deve sostituire il rubinetto del carburante, malfunzionante, oltre ad altri componenti estetici, come i fregi sul parafango anteriore, un listello mancante e la sostituzione dei presenti, la sostituzione di tutte le viti (neanche una originale) e del portatarga.
    Inoltre il contachilometri segna 78000 chilometri ( ), motivo per cui mi dovrò adoperare ben presto a cambiare tutti i cuscinetti. Conto di utilizzarla per un pò così com'è e sistemarla in seguito.

Presto posterò nuove foto! Ringrazio ancora vesparancio per la dritta

Potenza Reputazione
    14

figurati!!! è un piacere aiutare un conterraneo con la passione per la vespa....!!
    Aspetto le tue foto!!!

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Alla fine l'hai trovata, bene. Forse avresti potuto tirare un po' sul prezzo considerando lo stato in cui si trova. Comunque goditela!
    Pierluigi.

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Alla fine l'hai trovata, bene. Forse avresti potuto tirare un po' sul prezzo considerando lo stato in cui si trova. Comunque goditela!
    si si hai pienamente ragione, un giusto prezzo sarebbe stato 1600 euro, anche perchè, come per magia, appena portata a siracusa non partiva più .
    Responso di una prima revisione con l'aiuto di un vicino che ha trafficato coi motorini da giovane: Rubinetto carburante rotto; Filtro serbatoio tappato; serbatoio con ruggine superficiale; Leva regolazione apertura carburante non sua; bulloneria non originale; cavi cambio e tachimetro scollegati; colore non originale; sella px; fregi parafango anteriore assenti.
    Scusatemi se posto a singhiozzo ma sono studente fuorisede e non ho internet nella sede di studio. Dall'acquisto ho cambiato, sempre con l'aiuto determinante del mio vicino, rubinetto e tubo carburante; cambiato e collegato il filo del cambio.
    La vespa è partita, il motore è una bomba, ma per adesso non faccio l'assicurazione in quanto non ho mai guidato un motociclo così, quindi mi alleno nei weekend sotto casa e poi la assicuro. Non credo di iscriverla fmi poichè la restaurerò per bene tra 6 mesi, e così non credo proprio la accetterebbero.
    Oggi dovrei andare al garage a fare un pò di pratica, nell'occasione faccio qualche foto e spero di postarla prima di lunedì.

Una domanda a cui non ho trovato risposta è questa: sul parafango anteriore sono presenti due bulloni, credo di fissaggio della forcella al parafango, che però stanno nella sede del fregio sinistro. DI contro nel manuale non v'è traccia dei suddetti bulloni. QUindi chiedo agli esperti vespa sprint: sono presenti questi due bulloni di fissaggio sul parafango anteriore??
    Grazie!!

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

ottimo Grappa
    gran bell'acquisto la sprint
    mo fai pratica e usala
    salteranno fuori alcune piccole rognette, é congenito nei mezzi di quell'eta, ma vedrai che tutto si sistema
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Una domanda a cui non ho trovato risposta è questa: sul parafango anteriore sono presenti due bulloni, credo di fissaggio della forcella al parafango, che però stanno nella sede del fregio sinistro. DI contro nel manuale non v'è traccia dei suddetti bulloni. QUindi chiedo agli esperti vespa sprint: sono presenti questi due bulloni di fissaggio sul parafango anteriore??
    Grazie!!
    Ci vogliono due di questi bulloni, fatti apposta per essere poi coperti dalla modanatura d'alluminio.
    Officina Tonazzo :: dal 1963 - Offerte Speciali! - Bulloneria - VITE FISSAGGIO PARAFANGO TESTA A "T" COMPLETA DI DADO E RONDELLE, VESPA 125 GT - SPRINT - GL - GS160 - SS180

Potenza Reputazione
    14

Signori purtroppo non posso postare alcuna foto perchè la macchina era scarica. In ogni caso purtroppo oggi pomeriggio non è partita, e, poichè la candela è nuova e la benzina arriva al carburatore, credo che siano da sostituire puntine e condensatore (parere di un amico vespista). Sapete all'incirca a quanto ammonta la spesa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •