allora i dischi li cambi solo se sono consumati.. a parte i dischi quello che devi mettere sicuramente è una molla rinforzata..io penso che a sto punto i dischi in sughero li cambi così sei apposto e monti una molla rinforzata..
allora i dischi li cambi solo se sono consumati.. a parte i dischi quello che devi mettere sicuramente è una molla rinforzata..io penso che a sto punto i dischi in sughero li cambi così sei apposto e monti una molla rinforzata..
oppure se prendo la campana pollini posso mettere anche questi in alluminio http://www.polini.it/catalogo/it/ris...46&from=camamo ????
In teoria si abbinano i dischi in alluminio sulle campane di alluminio ed i dischi in ferro su campane di acciaio.Quindi in base alla campana che monti scegli i dischi di conseguenza.
i lavori sono iniziati il meccanico mi ha detto che monto la campana con i rapporti ET3 lui mi ha chiesto se voglio mettere la polini 24 72 denti dritti o lasciare quella voi cosa ne dite ????
24/72
24/61
allora questi sono i pezzi che sto per ordinare cosa ne dite ????
vanno bene ???
la molla e i dischi li monto sulla frizione originale sono giusti ???
io quando presi i 4 dischi da bicasbia nela confezione c'era già compresa la molla rinforzata... peccato che vende solo la serie da 3 dischi e non c'è la molla adesso
ma i dischi vanno bene sulla frizione originale giusto ????
ok domani la porto dal meccanico e per settimana prossima dovrebbe essere ok
ora una domanda seria per il rodaggio come faccio ????
a che velocità max devo andare e per quanti km????
che olio e a che percentuale devo mettere ???
si i dischi vanno bene,per il rodaggio io o fatto 4 pieni che piu o meno sono 500/600 km calcolando io con 50 specila e col cilindro 125 et3,con miscela al 2,5 non tirare troppo le marcie ma ogni tanto pian piano aumenti i km fai qualche tiratine per non "addormentare le fasce" che si stanno abbituando al cilindro,pian piano fai sempre delle tiratine piu lunghe fin che dopo un 600 km lo puo usare tranquillamente io ho fatto cosi ed ora va che e un piacere adesso o scoperto che mettendo vpower a 100 ottani e un additivo per benzina verde va molto meglio a molta piu ripresa! ve lo consiglio
ciao a tutti oggi sentendo il baccano della mia proma e volendo evitare spiacevoli sequestri ho deciso di cercare di montare un silenziatore ma secondo voi e possibile io pensavo a un silenziatore di un 50ino tipo giannelli o qualcosa del genere secondo voi può funzionare ????
oppure monto la polini a banana che monta già un silenziatore ma rispetto alla proma fa mento rumore ???
ma con silenziatore dopo che proma è? XD
si ma se mi fermano con la proma e il 102 col casino che fa mi sequestrano tutto
cercavo qualcosa con prestazioni simili alla proma ma che faccia poco casino altrimenti so c....i e per questo che pensavo alla polini ma non so se quel silenziatore faccia molto ?!?!?!?
se metti il silenziatore alla proma perdi prestazioni, così come se ad una marmitta togli il silenziatore. Tutto è progettato, anche quel misero silenziatore![]()
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
metti una siluro se vuoi poco casino. più prestazionale del padellino ma sempre meno della proma.
quel silenziatorino misero misero praticamente non fa nulla a mio parere
io ho la banana e per me di casino ne fa anche troppo poco..
se abitassi vicino a casa tua te la scambierei pure...
Il silenziatore della stage6 pro replica è la soluzione x te...sono di quelli che si attaccano a molla,con il manicotto di gomma sopra...se ne prendessi uno della giannelli,quelli si fissano con 3 prigionieri e dadi,non andrebbe bene...per le prestazioni...non badarci,la gianna sul mio px va identica sia con,sia senza,così come le marmitte che ho avuto con lo sputer...Magari cala qualcosa,ma niente di sensibile,ti consiglio di cercare il sile della pro replica,o anche della polini evolution o simili,ma sono più costosi