Non ci scherzare tanto.
Quello di andare a scassare la minchia sui cantieri è il sogno proibito di questa e delle future generazioni.
Invece mi sa tanto che i cantieri saranno pieni di operai in età da pensione che devono continuare a sboccare sangue come ciucci per raggiungere la carotina secca e smilza che gli allontanano continuamente.
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
questa purtroppo è l'amara verità, ma non volevo andare a mettere il dito in "questa" piaga, ma solo, sorridere sui nostri simpatici pensionati, pieni di saggezza e cultura, quella vera, non quella artificiosa che ci impongono nella società moderna.
Poco tempo fa ero in un paese di mare (Marina di Ravenna) per lavoro, ed ho pranzato lì.
Come di consueto dopo pranzo mi sono fatto una mini passeggiata digerente sul molo (bellissimo, oltre 2 km in mezzo al mare) in una giornata primaverile godibilissima.
Mi sono seduto su una panchina a guardare il vuoto e l'Adriatico, dando le spalle al signore che sedeva nella panchina dietro alla mia.
Piacevolmente ho scambiato due chiacchere con questo signore, ormai novantenne, per una decina di minuti.
Rincuorato sulle pesantezze della vita da questa chiaccherata, sono tornato al mio mezzo, salutando calorosamente l'anziano signore.
Spero di arrivarci anche io..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Meravigliosa è l'unica parola che mi viene in mente vedendo le foto.
Se posso permettermi, vorrei consigliarti questa combinazione con la tua Vespa che sembra proprio azzeccata
![]()
Mi dispiace contraddirti, Mean-machine, ma la combinazione da te azzardata per lo zio non può assolutamente essere attuata, in quanto ad uso e consumo SOLO dei possessori di Rally si, ma di Rally 200...
Sapendo bene che il caro amico paoliano ha alto l'antico valore dell'amicizia, sono certo che volentieri cederà l'onore della bassa consumazione carnale a chi di dovere, soffrendo si per l'occasione sfumatagli tra le mani....,ma godendo dell'altrui piacere.....
Ai posteri.....![]()
Davanti alla gnagna addio gentleman sobri e composti......se scatena tutto il maschio latino che c'è in voi e le Vespe si trasformano in calabroni
![]()
Io pure, io pure, in quegli anni 70 alla piaggio per ingraziarsi le folle (allora sinistrorse) mettevano il rosso da per tutto anche in colori come il canyon che è un giallo ocra carico e il katmandù che è e resterà sempre uncazzo di marrone diarrotico.
Colori che di rosso hanno solo il suffisso e di esotico il resto.![]()
Beh, la rally rossa è stata galeotta, alla prima uscita con Modette mi presentai rigorosamente in vespa, e da lì partì la storia, chiaramente mi ha sposato per la vespa.
![]()
![]()
![]()
Gia il katmandù faceva cagare se poi sbaglio e lo chiamo katmanu fa ancora più cagare
Ho dovuto correggere pure le citazioni
I miei primi 2 anni da vespista li ho fatti da zavorra su una special color mattone (alias katmandù) di un mio fraterno amico.
Almeno fino a quando riuscì a convincere mio padre che era meno pericoloso che andassi con unmio 50 che in due su quello di un altro.
Ovviamente purchè non fosse stucazz de rosso mattone![]()
beh, ammemipiace il ROSSO Canyon.....
e mmò rientriamo in topic, sennò lo zio s'incazza......