Concordo, è una legge vecchia e insensata ma se c'è il vigile con la luna storta ci può dare dei problemi. Inoltre, formando gruppetti da 3-4 vespe viaggiamo anche più snelli e senza troppi rallentamenti, affaticandoci anche meno. Perlomeno, io la penso così... poi si può partire anche in 1000, alla Garibaldi...![]()
Che mi sembra il posto più adatto, vista la vicinanza con il posto di ristoro dei nordici, il maggior spazio e il minor traffico.
L'importante è che, in ogni gruppo, ci sia un navigatore (non intendo l'aggeggio elettronico) che sappia dove puntare la prua della Vespa.
Io direi di iniziare a valutare entrambe le ipotesi (viaggio in massa o in gruppi) e alla fine scegliere.
Appunto, al cenone.
Francé, ma posso rimanere a dormire da te? Mi tornerebbe meglio, la mattina Pontedera e zona Fornacette sono invase da gentaccia maleducata e sempre di fretta (s'alzassero prima invece di andare come forsennati!).
Per i gruppi, valutiamo anche in base ai mezzi che abbiamo e alle loro rispettive velocità. Quindi, magari, direi di mettere accanto al nick il proprio mezzo:
Vespizza ---> PX 200 Arcobaleno (originale)
Insetto Baracus ---> PX 125 Arcobaleno (177 polini)
Vesponauta ---> PX 150 MY (full original)
Davide Gustav ---> Penso PX 150 MY?
Farob ---> PX 150 Arcobaleno? (originale?)
Ruggero ---> Et3 125? (originale?)
FedeBO ---> PX 200 Arcobaleno? (originale?)
Che ne pensate? Non mi sembra un'idea malvagia... io sono in rodaggio, e sui 75-80 km/h è una velocità a cui vado tranquillamente, rispettando il regime e la quantità di gas da rodaggio.
Lore