Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Gian allora siamo in due..... quest'anno sarei voluto andare ma non è stato possibile.......e pensare che avevo avuto anche il benestare di mia moglie
Felix il quatrinozzo quanto viene a costare .... mi interessa per il motore che vorrei preparare
Io ho pagato 398 euro la versione nuova quella contravasi e scarico con diagramma ridotto garantita da ACME.
Mi stanno forando l'albero perchè io non sono riuscito nemmeno a scalfirlo per cercare di rendere la distribuzione dei pesi un po meno sfavorevole.
Inoltre ho i filetti di ancoraggio dei prigionieri cilindro malmessi e quindi ho deciso di farli reimboccolare in modo da avere la filettatura nuova e quindi sicura.
Credo che dopo gli ultimi esperimenti fatti monterò una frizione a 6 molle con anello di rinforzo, come disse a suo tempo anche Francesko di Napoli con la 7 molle si sente differenza rispetto alla sei, quelle poche decine di grammi in meno giovano al motore.
Ora sto cercando di fare un silenziatore da trasferimenti in modo da avere una certa silenziosità.