piccolo aggiornamento...
arrivati i paraoli corteco blu e le guarnizioni , comprati i tappucci messa in moto nuovi...domani dovrebbe arrivare la campana che non è arrivata fino ad ora perchè avevano sbagliato a scrivere nominativo , tutto risolto...ho appena ordinato anche il 130DR , tempo di spedizione massimo 2 giorni , x sabato ce l'ho a casa...stessa cosa x il gommino passacavo che arriverà x posta, poi sempre domani vado a vedere x i cuscinetti , e faccio un giro da mio zio mecca per farmi dare un po' d'olio minerale per il motore......ora pero' avrei delle domande...
i cuscinetti che andrei a prendere domani(quelli di banco) , sono tutti e due skf c4...spero che non abbiano troppa tolleranza e vadano bene!!! i c3 non li ho trovati!!! poi ancora ,c'è qualcuno di voi che puo' dirmi se le molle del pacco frizione px , quelle piccole , sono uguali a quelle della HP???me ne servono tre rinforzate , e vorrei evitare di cambiarle dopo , a motore già chiuso...
fatemi sapere amici...io domani dovrei andare a prendere i cuscinetti , spero di non dover buttare 17 euro![]()