Questa settimana ho montato l'albero BGM pro C60 ed ho preso anche l'occasione per fare alcuni lavori rimandati da tempo immemore, infatti ho sostituito tutte le guaine ed i fili di: freno posteriore, cambio e frizione oltre al tubo della benzina.
L'albero si presenta bene, molto curato, però, per non sbagliare, 2 punti allo spinotto li ho dati ... ho sostituito cuscinetti di banco e paraoli come da manuale, ho cambiato il cilindro rimontando quello col collettore di scarico modificato in acciaio (http://old.vesparesources.com/showth...della-ghisa-ma), spinotto pistone Polini, crocera nuova, ed ho variato di 2 gradi in anticipo l'accensione che però non ho ancora settato in centralina.
Finito di montare ieri sera non ho resistito a dare una pedalata .... e non so, non sono molto convinto.
Vero che va tutto sistemato a livello di anticipo e di carburazione, ma l'impressione è che non sia il massimo della vita.

Purtroppo per problemi di orario ho dovuto "mollare il colpo" ma lunedì, lavoro permettendo, inizio con la messa a punto e ... speriamo bene!

Gg