Io chiedevo per pura curiosità, non ho mai toccato con mano una di queste lampade a led, ma già immaginavo che servano più per farsi vedere che per vedere.
Già con i fendinebbia normani non si vede nulla, figurati con quelle, poi qua che la nebbia al mattino c'è ancora adesso sarei un pazzo a montarle.Ero curioso di sapere se scaldano oppure no, e se l'assorbimento è almeno al 50% rispetto all'alogena?
A me piaceva la mia H3 alogena perchè quando pioveva il faretto fumava, e se lo toccavi ti bruciavi le dita .![]()
![]()
PS, il tuo schema mi è più chiaro, riguardo il faro io ne avevo fatto uno esterno perchè già sapevo che con quello originale era tempo sprecato. Io già noto che mantendendo lo stesso modello (ba20d per me) a seconda della marca della lampadina cambia il fascio di luce....![]()