Risultati da 1 a 25 di 939

Discussione: Progetto megatuning

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Progetto megatuning

eccomi qua....
    cerco di leggere ed imparare..
    nel fra tempo cerco di rendermi utile...
    ciapa la un po di test sulle marmitte (compresa la simonini)
    secondo me per il tuo progettino la simonini non è un gran ché
    va bene con il mio motore sfigatello ( che è ancora li che aspetta di essser finito) perché non da tantissimo in alto, ma è quella che uccide meno i bassi...
    ma con un super motore come il tuo io cercherei qualcosa di meglio...

questi test sono stati fatti su una LML con il suo cilindro e con il Malossi. me li aveva dati un utente qui.

se vuoi ho altri dati, mandami la tua mail (google se possibile) e ti mando tutto l'articolo...

gian
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Ciao Gian, quella simonini è l'unica usata ben messa che aveva il ricambista , sai se recupero eurozzi qua e la ho maggior disponibilità per il GT

Potenza Reputazione
    22

nei grafici che ho postato la simonini non si comporta male,
    con il cilindro originale va bene, anche rispetto ad alcune marmitte super care, ma con il malossi (vai a sapere perché) sembra togliere veramente troppo in basso e mura prima delle altre marmitte.
    cio detto penso che se la trovi a relativamente poco (anche nuova costa sui 120) vale la pena di prendera, alla peggio la rivendi in un secondo tempo e ne prendi un'altra
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    nei grafici che ho postato la simonini non si comporta male,
    con il cilindro originale va bene, anche rispetto ad alcune marmitte super care, ma con il malossi (vai a sapere perché) sembra togliere veramente troppo in basso e mura prima delle altre marmitte.
    cio detto penso che se la trovi a relativamente poco (anche nuova costa sui 120) vale la pena di prendera, alla peggio la rivendi in un secondo tempo e ne prendi un'altra
    ciao
    Ho un cilindro malossi in ghisa nuovo di scatola, è un cilindro con una generosa travaseria ed ha un bellissimo pistone, molto vuoto nei passaggi dei travasi .
    Si vede subito che è un cilindro da tanti giri....
    La Simonini è una semiespansione che da il massimo ai medi giri direi da 3000 a 6000 poi plafona di brutto, quindi non sposa con unj ciindro da 8000 giri come il malossi
    Un espansione è come un corno (strummento musicale) da' sempre una sola nota a seconda della lunghezza e forma.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Un espansione è come un corno (strummento musicale) da' sempre una sola nota a seconda della lunghezza e forma.
    capito
    grazie mille

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •