Ti ringrazio Luca, ho letto diversi commenti positivi riguardo l'Helvetia... devo vedere se effettivamente gli basta la tessera FMI, che comunque non ho ancora, o deve essere iscritto proprio il mezzo, cosa che vorrei evitare vista l'attesa...
Nel frattempo mi sto informando nei vari Vespa club nei dintorni
Comunque dopo un po' di peripezie son riuscito a mandare via blutooth le foto ad un altro cell del quale ho il cavetto e le ho passate al pc... cose semplici mai
Scusate per la qualità delle foto...... e per il disordine in garage
Avevo fatto altre foto di particolari tipo la pedana senza tappetino (che per fortuna non ha fatto danni) ma sono talmente sfocate che sono impubblicabili
In particolare si può vedere (usiamo un eufemismo) come sullo scudo ci sia ancora l'adesivo dello storico concessionario (Amerio) che non ho assolutamente intenzione di togliere ed il particolare "cambio" dell'automatica (sul "cruscotto" c'è comunque il pallino del cambio a marce
)
....si, quella sotto la coperta è Nina.... fa la timida
Spero di avere tempo di farla ripartire il prima possibile... sono un po' di anni che non borbotta...
Cambio olio (nel carter ci metto il normale Sae 10-30 giusto?), benzina fresca, olio nel miscelatore, candela nuova e pulita al carburatore e spero che non faccia troppe storie...
Il precedente proprietario mi ha detto che prima di fermarla aveva anche fatto fare la pulizia della marmitta al meccanico...
Speruma in bin
Appena la lavo e prendo una fotocamera nuova (ripararla costa 80€) pubblicherò foto più decenti
![]()