Perfetto, questo nel caso si decida per il convertitore 6-->12, se pero' montiamo statore ecc ecc a 12V a cosa si collegano i due fili rosso e marrone del tachimetro?
Nel caso dei 12 V io avrei un solo 12V che esce dallo statore e poi dal regolatore (che poi si dividera' in uno per il diodo e uno per le luci) giusto?
La cosa che non capisco del manualetto e' quando dicono delle due opzioni (a batteria o senza batteria)
Mi sa tanto che il punto 2 sia sbagliata la traduzione....1. Le possibili opzioni alternative per i modelli DC: nero
(DC): cavo a terra connesso all‘abitacolo o al motore;
rosso (DC): polo positivo, connesso alla batteria; marrone
(DC): connesso alla corrente permanente o non attivata.
Controllare eventuali voltaggi eccessivi!
2. Le possibili opzioni alternative per i modelli DC: nero
(AC): cavo a terra connesso all‘abitacolo o al motore;
rosso (AC): polo positivo, connesso alla batteria; marrone
(AC): usare lo stesso punto di connessione, usato per il
polo di corrente.
Proviamo con l'inglese:
Se capisco bene dice che il rosso va al "permanent not switched power supply" ... e il marrone "he same connecting point as used forthe power pole" ma che intende?????1. Alternative connection option DC models: Black (DC):
Ground wire connect to chassis or engine; Red (DC):
positive pole, connect to battery; Brown (DC): connect
to permanent not switched power supply. Check possible
overvoltage!
2. Alternative connection option AC models: Black
(AC): Ground wire connect to chassis or engine; Red
(AC): connect to permanent not switched power supply.
Brown (AC): use the same connecting point as used for
the power pole.![]()