Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

VRista L'avatar di Tommy94
    Potenza Reputazione
    15

Re: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

le cose gratis fan sempre bene

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Anche i pugni nei reni sono gratis, ma non direi che fanno bene

Del doppia ti da anche il suo collettore?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior L'avatar di ves1978
    Potenza Reputazione
    15

secondo me non ha proprio le idee chiare e sta mettendo troppa carne al fuoco.Il mio consiglio invece di smattare in un motore che farai difficilmente è vendere la roba che hai,tenerti il tuo bocchetto 50 originale e comprarti un blocco primavera (meglio et3 che ha quel macigno di volano che ti tira su di inerzia).Io faccio una salita che ha una media di pendenza del 15% ho una primavera con albero originale anticipato valvola rivista,raccordati i travasi,campana originale,accensione et3 con volano a 2,2 kg,21 phbg,proma e cilindro pk 125 3 travasi leggermente rivisto con basetta e squish a 1.3.io la salita la prendo in 3 tranquillamente ed è una vespa che con la campana originale si mangia le marce ..velocità di punta (che poco mi interessa) 112..un blocco molto economico e affidabile..ma anche il primavera originale non è malaccio..con 300 euro ti levi ogni problema

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da ves1978 Visualizza Messaggio
    secondo me non ha proprio le idee chiare e sta mettendo troppa carne al fuoco.Il mio consiglio invece di smattare in un motore che farai difficilmente è vendere la roba che hai,tenerti il tuo bocchetto 50 originale e comprarti un blocco primavera (meglio et3 che ha quel macigno di volano che ti tira su di inerzia).Io faccio una salita che ha una media di pendenza del 15% ho una primavera con albero originale anticipato valvola rivista,raccordati i travasi,campana originale,accensione et3 con volano a 2,2 kg,21 phbg,proma e cilindro pk 125 3 travasi leggermente rivisto con basetta e squish a 1.3.io la salita la prendo in 3 tranquillamente ed è una vespa che con la campana originale si mangia le marce ..velocità di punta (che poco mi interessa) 112..un blocco molto economico e affidabile..ma anche il primavera originale non è malaccio..con 300 euro ti levi ogni problema
    Se il nostro amico non ha problemi con le forze dell'ordine il tuo consiglio è più che giusto...
    Se hai il doppia,a gratis,io farei come sto per fare ad un amico(se si decide a portarmi la roba).
    102 doppia
    Albero anticipato come istruzioni Polini(cerca su google),tanto gli alberi anticipati sono tutti sbilanciati,almeno tieni il tuo e risparmi 70 sacche
    Io monterò il 24,tu metti pure un 19
    Proma o Siluro se le FdO rompono.
    Evita la Giannelli,ne parlano solo male...cerca una Proma usata,vecchia,di quelle nere...è il top
    Non capisco l'astio per raccodare i carter,nemmeno fossero d'oro,comunque sono scelte personali.
    Squish a 1.5 per stare belli freschi
    Rapporti 21/76
    O altrimenti hai il 102 Polini mono,monti quello e tagli la testa al toro.

OT da me si dice:aggratis anco la febbre,quindi ovviamente il cilindro prendilo! ma si sà,a Lucca siamo peggio dei genovesi
    Ultima modifica di Case93; 04-08-12 alle 11:44
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

L'avatar di Carlo97
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Se il nostro amico non ha problemi con le forze dell'ordine il tuo consiglio è più che giusto...
    Se hai il doppia,a gratis,io farei come sto per fare ad un amico(se si decide a portarmi la roba).
    102 doppia
    Albero anticipato come istruzioni Polini(cerca su google),tanto gli alberi anticipati sono tutti sbilanciati,almeno tieni il tuo e risparmi 70 sacche
    Io monterò il 24,tu metti pure un 19
    Proma o Siluro se le FdO rompono.
    Evita la Giannelli,ne parlano solo male...cerca una Proma usata,vecchia,di quelle nere...è il top
    Non capisco l'astio per raccodare i carter,nemmeno fossero d'oro,comunque sono scelte personali.
    Squish a 1.5 per stare belli freschi
    Rapporti 21/76
    O altrimenti hai il 102 Polini mono,monti quello e tagli la testa al toro.

OT da me si dice:aggratis anco la febbre,quindi ovviamente il cilindro prendilo! ma si sà,a Lucca siamo peggio dei genovesi
    veramente voleva bucare il mio cilindro polini 7 travasi a portarlo a doppia aspirazione poi per ilcollettore se la vede lui

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Carlo97 Visualizza Messaggio
    veramente voleva bucare il mio cilindro polini 7 travasi a portarlo a doppia aspirazione poi per ilcollettore se la vede lui
    Beh, tienimi aggiornato che sta cosa non l'avevo mai sentita ... Come e dove lo vuole bucare?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

L'avatar di Carlo97
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Beh, tienimi aggiornato che sta cosa non l'avevo mai sentita ... Come e dove lo vuole bucare?
    oggi ci nadrò a parlare se il tempo promette e vi farò sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •