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Discussione: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

  1. #51
    VRista L'avatar di Tommy94
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    Re: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

    le cose gratis fan sempre bene

  2. #52
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Re: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

    Anche i pugni nei reni sono gratis, ma non direi che fanno bene

    Del doppia ti da anche il suo collettore?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #53
    VRista Junior L'avatar di ves1978
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    Re: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

    secondo me non ha proprio le idee chiare e sta mettendo troppa carne al fuoco.Il mio consiglio invece di smattare in un motore che farai difficilmente è vendere la roba che hai,tenerti il tuo bocchetto 50 originale e comprarti un blocco primavera (meglio et3 che ha quel macigno di volano che ti tira su di inerzia).Io faccio una salita che ha una media di pendenza del 15% ho una primavera con albero originale anticipato valvola rivista,raccordati i travasi,campana originale,accensione et3 con volano a 2,2 kg,21 phbg,proma e cilindro pk 125 3 travasi leggermente rivisto con basetta e squish a 1.3.io la salita la prendo in 3 tranquillamente ed è una vespa che con la campana originale si mangia le marce ..velocità di punta (che poco mi interessa) 112..un blocco molto economico e affidabile..ma anche il primavera originale non è malaccio..con 300 euro ti levi ogni problema

  4. #54
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Re: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

    Citazione Originariamente Scritto da ves1978 Visualizza Messaggio
    secondo me non ha proprio le idee chiare e sta mettendo troppa carne al fuoco.Il mio consiglio invece di smattare in un motore che farai difficilmente è vendere la roba che hai,tenerti il tuo bocchetto 50 originale e comprarti un blocco primavera (meglio et3 che ha quel macigno di volano che ti tira su di inerzia).Io faccio una salita che ha una media di pendenza del 15% ho una primavera con albero originale anticipato valvola rivista,raccordati i travasi,campana originale,accensione et3 con volano a 2,2 kg,21 phbg,proma e cilindro pk 125 3 travasi leggermente rivisto con basetta e squish a 1.3.io la salita la prendo in 3 tranquillamente ed è una vespa che con la campana originale si mangia le marce ..velocità di punta (che poco mi interessa) 112..un blocco molto economico e affidabile..ma anche il primavera originale non è malaccio..con 300 euro ti levi ogni problema
    Se il nostro amico non ha problemi con le forze dell'ordine il tuo consiglio è più che giusto...
    Se hai il doppia,a gratis,io farei come sto per fare ad un amico(se si decide a portarmi la roba).
    102 doppia
    Albero anticipato come istruzioni Polini(cerca su google),tanto gli alberi anticipati sono tutti sbilanciati,almeno tieni il tuo e risparmi 70 sacche
    Io monterò il 24,tu metti pure un 19
    Proma o Siluro se le FdO rompono.
    Evita la Giannelli,ne parlano solo male...cerca una Proma usata,vecchia,di quelle nere...è il top
    Non capisco l'astio per raccodare i carter,nemmeno fossero d'oro,comunque sono scelte personali.
    Squish a 1.5 per stare belli freschi
    Rapporti 21/76
    O altrimenti hai il 102 Polini mono,monti quello e tagli la testa al toro.


    OT da me si dice:aggratis anco la febbre,quindi ovviamente il cilindro prendilo! ma si sà,a Lucca siamo peggio dei genovesi
    Ultima modifica di Case93; 04-08-12 alle 11:44
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

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  5. #55
    L'avatar di Carlo97
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    Re: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Se il nostro amico non ha problemi con le forze dell'ordine il tuo consiglio è più che giusto...
    Se hai il doppia,a gratis,io farei come sto per fare ad un amico(se si decide a portarmi la roba).
    102 doppia
    Albero anticipato come istruzioni Polini(cerca su google),tanto gli alberi anticipati sono tutti sbilanciati,almeno tieni il tuo e risparmi 70 sacche
    Io monterò il 24,tu metti pure un 19
    Proma o Siluro se le FdO rompono.
    Evita la Giannelli,ne parlano solo male...cerca una Proma usata,vecchia,di quelle nere...è il top
    Non capisco l'astio per raccodare i carter,nemmeno fossero d'oro,comunque sono scelte personali.
    Squish a 1.5 per stare belli freschi
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    O altrimenti hai il 102 Polini mono,monti quello e tagli la testa al toro.


    OT da me si dice:aggratis anco la febbre,quindi ovviamente il cilindro prendilo! ma si sà,a Lucca siamo peggio dei genovesi
    veramente voleva bucare il mio cilindro polini 7 travasi a portarlo a doppia aspirazione poi per ilcollettore se la vede lui

  6. #56
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Re: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo97 Visualizza Messaggio
    veramente voleva bucare il mio cilindro polini 7 travasi a portarlo a doppia aspirazione poi per ilcollettore se la vede lui
    Beh, tienimi aggiornato che sta cosa non l'avevo mai sentita ... Come e dove lo vuole bucare?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  7. #57
    L'avatar di Carlo97
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    Re: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Beh, tienimi aggiornato che sta cosa non l'avevo mai sentita ... Come e dove lo vuole bucare?
    oggi ci nadrò a parlare se il tempo promette e vi farò sapere

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