Originariamente Scritto da
Vespista46
Aggiornamento:
Marmitta montata da circa una settimana.
La marmitta va molto bene, rispetto ad un normale padellino Sito tira bene a tutti i regimi, sin dai bassi bassi per poi esplodere nell'entrata in coppia (di 1a si alza 3 dita da terra, anche perchè sono leggero), entrata in coppia un pò altina per i miei gusti e le mie aspettative. Inoltre mi aspettavo un'allungo maggiore; voglio dire rispetto la padella normale allunga tanto, ma altri 500 giri non sarebbero stati male... Infatti mi sa che rifaserò basettando 0.8 sotto, passando dagli attuali 165°/115° a 172°/122° come avevo all'inizio, e riusciva a riempirmi tutto il tachimetro fino a battere la lancetta sul fondo senza problemi con una banale Sito, e sopratutto senza perdere bassi rispetto ad ora, vediamo se riesco a farlo distendere meglio.. Velocità massima ancora non testata ma a 120kmh ci arriva abbastnaza velocemente
Ho un video fatto male, ma l'audio si sente più o meno...
http://www.youtube.com/watch?v=B2LhC8QIi7Y
Considerate che avevo il cell in bocca..
I tratti dove inquadro la strada sono per far vedere che è strada in salita, ma fra riposino pomeridiano, sostituzione spillo, studio e ammeniccoli vari si è fatto tardi e si vede poco e niente.. Se qualcuno ha una Gopro in esubero spedisca pure, è ben accetta!
-Al minuto 1.22 ripresa di 3a a circa 20kmh
-Al minuto 3.06 ripresa di 4a a circa 30kmh (il problema tartagliamento/borbottamento è sempre presente come si sente, mi sta facendo dannare, anche se avviene proprio a bassissimi giri e con la 4a)
Sotto un paio di foto, la padella a fianco e quella dell'utente Daneac, l'unica che ho potuto sin ora confrontare.
Fatemi sapere che ve ne pare